Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioPremesso che wut è uno dei migliori del forum, vorresti dire che messi accanto wut e Fitt reputi migliore wut?
Vabbè so pareri...
EDIT.
scusa Asen quindi per te wut è anche meglio di Conan Mark e Gym... giusto per fare qualche esempio.. se è così alzo le mani... evidentemente abbiamo visioni totalmente diverse.
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Secondo me wut, gym e conan sono ai livelli di fitt, già detto pagine fa.
Non dobbiamo fare l'errore di considerarli superiori solo perchè sono "esterni" al forum! Secondo me in un ipotetico forum straniero fisici come i nostri 3 prima citati potrebbero entrare in un topic del genere , soprattutto in determinate foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquanto sei alto tex?
comunque la struttura è il principale parametro..ancor prima della carne e del tiraggio..a quelli puoi forse ambire..alla prima no.
ma in ottica aesthetic l'altezza, fa parte della struttura..
Anche perchè gli "estetici" non essendo mostri di massa (seppur grossi eh) si definiscono tali proprio per la struttura favorevole...
Commenta
-
-
Re: The Aesthetics Crew
Non me ne voglia wut, che tra l altro ha una struttura che mi piace tantissimo, ma ha una sproporzione tra upper e lower che lo penalizza troppo.
Gli altri utenti come Gym Conan e Mark anche per me sono a quel livello... anche se forse tirati come Fitt nn mi sembra di averli visti in nessumo scatto... forse Gym...
Fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioNon me ne voglia wut, che tra l altro ha una struttura che mi piace tantissimo, ma ha una sproporzione tra upper e lower che lo penalizza troppo.
Gli altri utenti come Gym Conan e Mark anche per me sono a quel livello... anche se forse tirati come Fitt nn mi sembra di averli visti in nessumo scatto... forse Gym...
Fine OT
Comunque mi sa che non hai visto gli ultimi scatti di conan xD
Comunque si wutbro ha gambine, ma sopra ci sta alla grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
Quanto ***** è alto??? O.o
Comunque posso postare una foto di conan presa dal diario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgerrard Visualizza MessaggioConan non è tirato???WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Trikeko: se le foto girano per il forum sì....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTrikeko: se le foto girano per il forum sì.
Infatti non è tirato come fitt... lo è il doppio !
Commenta
-
Commenta