If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh sempre mark fitt.
quello è un fisico, ben costruito, da atleta (anche se nel caso specifico , magari, fa solo wo da bb)
belle proporzioni e forme,comunque ottimo e non freak.bf al top
per me altro che scorta, va benissimo ahah
eh sempre mark fitt.
quello è un fisico, ben costruito, da atleta (anche se nel caso specifico , magari, fa solo wo da bb)
Gambe a parte fitt è un ottimo fisico, soprattutto non dà quell'impressione di malsano degli altri qui postati.
eh sempre mark fitt.
Eheh brah come scorta intendo che, non mi dovesse più piacere il mio attuale obiettivo ( arayz su fb ), potrebbe essere una valida alternativa.
Non sono condizioni inarrivabili (almeno strutturalmente) ma hanno cmq qualità muscolari sovrumane e masse discrete.
Ecco, ora si spiega meglio la condizione. A 70 kg x 183 è il doppio di me quando ero 72 kg @ 8% per stessi cm...
...non si possono fare paragoni a parità di peso e altezza...ci sono di mezzo "mille" altri parametri...struttura scheletrica, proporzioni, simmetria, forma dei muscoli, bf, qualità della pelle...hai voglia! Per fare un paragone più "terreno"...anche ZUSE per esempio (mi riferisco al "vecchio" avatar) ha un'ottima struttura e forma fisica a dispetto di un rapporto altezza peso che non fa di certo clamore...il BB è illusione!
...non si possono fare paragoni a parità di peso e altezza...ci sono di mezzo "mille" altri parametri...struttura scheletrica, proporzioni, simmetria, forma dei muscoli, bf, qualità della pelle...hai voglia! Per fare un paragone più "terreno"...anche ZUSE per esempio (mi riferisco al "vecchio" avatar) ha un'ottima struttura e forma fisica a dispetto di un rapporto altezza peso che non fa di certo clamore...il BB è illusione!
verissimo, le variabili son troppe ed in ottica estetica-bb o comunque la si voglia chiamare...conta lo specchio!
per il resto grazie!ma di strada ne ho ancora parecchia
verissimo, le variabili son troppe ed in ottica estetica-bb o comunque la si voglia chiamare...conta lo specchio!
per il resto grazie!ma di strada ne ho ancora parecchia
...e' questo il bello! Quando l'alimentazione sensata diventa uno stile di vita e negli anni si affrontano gli allenamenti con entusiasmo, principalmente per il piacere di farlo, senza tirarsi troppe paranoie circa i risultati, con il tempo ci si trova a quarantanni ad osservare i propri coetanei considerando che la "fissa per i pesi" non è poi così deleteria...
...e' questo il bello! Quando l'alimentazione sensata diventa uno stile di vita e negli anni si affrontano gli allenamenti con entusiasmo, principalmente per il piacere di farlo, senza tirarsi troppe paranoie circa i risultati, con il tempo ci si trova a quarantanni ad osservare i propri coetanei considerando che la "fissa per i pesi" non è poi così deleteria...
ecco..secondo me il bb vale 10 volte di piu' a 40 piuttosto che a 20anni.significa proprio star su un altro livello rispetto all'italota medio. oltre ad esser nel periodo in cui, muscolarmente, si han grandi soddisfazioni e seguir una dieta, che se sensata, è piu' salutare di molte altre
Non mi riferivo alla resa estetica, ma proprio ai volumi. In realtà ho più petto e gambe di rowan row, ma meno spalla-braccio, una parte del corpo che è diventata quasi un'ossessione per me, tanto che dei fisici altrui guardo solo quel gruppo e rosico. Sarei soddisfatto del mio fisico quando arriverò a 38 cm di braccio, a quel punto non ci sarebbe più tanto altro lavoro da fare dato che sono messo discretamente nel "core" e il mio obiettivo non è diventare il più grosso del reame.
Non mi riferivo alla resa estetica, ma proprio ai volumi. In realtà ho più petto e gambe di rowan row, ma meno spalla-braccio, una parte del corpo che è diventata quasi un'ossessione per me, tanto che dei fisici altrui guardo solo quel gruppo e rosico. Sarei soddisfatto del mio fisico quando arriverò a 38 cm di braccio, a quel punto non ci sarebbe più tanto altro lavoro da fare dato che sono messo discretamente nel "core" e il mio obiettivo non è diventare il più grosso del reame.
Comunque non ci farei a cambio con rowan row.
Come stai dicendo tu stesso dipende dalla ripartizione dei volumi...oltre al fatto che la forma stessa dei muscoli può dare l'illusione di maggior volume a parità di cm di circonferenza ( petto più o meno ampio, bicipite con o senza picco, attaccatura dorsale...etc etc) Sta di fatto che ognuno giustamente lavora su quel che ha visto che, anche volendo, a cambio non si può fare! Ma stiamo andando ot...
tempo fa risposi in un altro forum scrivendo tutte le misure di marc fitt niente di eccezionale marc fitt, ma secondo me il fisico che più piace al gentil sesso, insomma da rimorchio . Solo io ho un modello estetico irragiungibile D:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta