james ellis'
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
...ma che robetta... fantastico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogià...è la brutta copia di zyzzo...zero personalità..sul fisico, niente da dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMa anche sul fisico..per carità ottima base, forse anche meglio di zyzz, ma ancora è secco rispetto ad altri quindi farebbe bene a fare meno lo sbruffone, e soprattutto dovrebbe smettere di imitare gli altri per farsi pubblicità, perchè è davvero pessimo nel farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMa anche sul fisico..per carità ottima base, forse anche meglio di zyzz, ma ancora è secco rispetto ad altri quindi farebbe bene a fare meno lo sbruffone, e soprattutto dovrebbe smettere di imitare gli altri per farsi pubblicità, perchè è davvero pessimo nel farlo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
nelle poche foto confrontabili non gli è anni luce indietro(non sono le foto piu' recenti di zyzz ma quella è la sua condizione che piu' preferivo)..
poi io preferisco sempre azizziziziz pero' boh...seid già dice la sua..ed ora avrà ancora un 2-3 anni su zyzz
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta