...ho pensato la stessa cosa ...c'è da dire che se si pensa al veroo bbing....zyzz non sanno nemmeno chi sia (o quasi)...in quel caso il sogno potrebbe essere un Wheeler ...sognando in maniera moltooooooo profonda
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio...ho pensato la stessa cosa ...c'è da dire che se si pensa al veroo bbing....zyzz non sanno nemmeno chi sia (o quasi)...in quel caso il sogno potrebbe essere un Wheeler ...sognando in maniera moltooooooo profondaUtente Neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza MessaggioIo non parlo del vero bb.. perchè per me chi arriva a quei livelli non è più bb secondo i miei gusti... come si dice alla fine il troppo storpia....
Bravo Speez intendevo proprio quelle pose!Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza MessaggioIo non parlo del vero bb.. perchè per me chi arriva a quei livelli non è più bb secondo i miei gusti... come si dice alla fine il troppo storpia....VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
baklas non capisco perchè fai quella faccia... a me il troppo non piace... come ho detto preferisco più un fisico hai livelli di zyzz che un fisico di categorie superiori... per non parlare dei livelli di myster olimpia... ognuno può esprimere e avere i propri pareri? non tutti siamo uguali ringraziando dio!Utente Neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggiobaklas non capisco perchè fai quella faccia... a me il troppo non piace... come ho detto preferisco più un fisico hai livelli di zyzz che un fisico di categorie superiori... per non parlare dei livelli di myster olimpia... ognuno può esprimere e avere i propri pareri? non tutti siamo uguali ringraziando dio!
Commenta
-
-
Su Bw ma in linea generale direi che la maggior parte dei fisici sono fisici da body fitness ma di body builders non ne vedo moltiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
La specifica "natural" la si eviti, ci porta fuori strada. Si postano le foto e via....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggiomischa janiec : polacco
https://www.facebook.com/media/set/?...7124311&type=3
tipo qui :
Last edited by wut1; 29-11-2012, 14:51:08.
Commenta
-
Commenta