Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioil braccio di ulysse e grosso...ma il braccio di angelov non è di tanto piu piccolo eh...
[ATTACH=CONFIG]128268[/ATTACH]...sempre il migliore x me...dalla sua parte aveva il buon gusto che tanti di questi atleti dimostrano di non avere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioil braccio di ulysse e grosso...ma il braccio di angelov non è di tanto piu piccolo
Commenta
-
-
io ho la netta sensazione che noi apprezziamo questi atleti(jaco,angelov,ulysses) perchè cmq anche se in modo molto meno amplificato viviamo nel loro stesso " mondo"..anche noi ci alleniamo con intensita,mangiamo per crescere,evitiamo il cibo spazzatura,facciamo rinunce,ci portiamo il portapranzo al lavoro col petto di pollo e quando vediamo crescere 1 distretto muscolare anche solo di 1cm ci sentiamo realizzaiti e sempre piu motivati...percio conosciendo i sacrifici che fanno questi campioni riusciamo ad apprezzarli fino in fondo...ma fatico a credere che una persona media riuscirebbe ad apprezzarli allo stesso modo...
quando dico buon gusto intendo che quando spingi il tuo corpo ad avere 50 cm di braccio,il trapezio che ti arriva alle orecchie,il culo striato,le vene dappertutto mi sembra ovvio che l'allenamento non è finalizzato all'estetica..visto che potresti risultare molto piu gradevole avendo volumi meno esagerati(zyzz)...zyzz era universalmente apprezzabile..adessose magari vivesse ancora avrebbe raggiunto volumi piu esagerati..ma nella foto postata sopra è l'esempio di perfezione estetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioio ho la netta sensazione che noi apprezziamo questi atleti(jaco,angelov,ulysses) perchè cmq anche se in modo molto meno amplificato viviamo nel loro stesso " mondo"..anche noi ci alleniamo con intensita,mangiamo per crescere,evitiamo il cibo spazzatura,facciamo rinunce,ci portiamo il portapranzo al lavoro col petto di pollo e quando vediamo crescere 1 distretto muscolare anche solo di 1cm ci sentiamo realizzaiti e sempre piu motivati...percio conosciendo i sacrifici che fanno questi campioni riusciamo ad apprezzarli fino in fondo...ma fatico a credere che una persona media riuscirebbe ad apprezzarli allo stesso modo...
quando dico buon gusto intendo che quando spingi il tuo corpo ad avere 50 cm di braccio,il trapezio che ti arriva alle orecchie,il culo striato,le vene dappertutto mi sembra ovvio che l'allenamento non è finalizzato all'estetica..visto che potresti risultare molto piu gradevole avendo volumi meno esagerati(zyzz)...zyzz era universalmente apprezzabile..adessose magari vivesse ancora avrebbe raggiunto volumi piu esagerati..ma nella foto postata sopra è l'esempio di perfezione estetica.
Commenta
-
-
e la maggior parte delle volte direi che sono giustificateOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioio ho la netta sensazione che noi apprezziamo questi atleti(jaco,angelov,ulysses) perchè cmq anche se in modo molto meno amplificato viviamo nel loro stesso " mondo"..anche noi ci alleniamo con intensita,mangiamo per crescere,evitiamo il cibo spazzatura,facciamo rinunce,ci portiamo il portapranzo al lavoro col petto di pollo e quando vediamo crescere 1 distretto muscolare anche solo di 1cm ci sentiamo realizzaiti e sempre piu motivati...percio conosciendo i sacrifici che fanno questi campioni riusciamo ad apprezzarli fino in fondo...ma fatico a credere che una persona media riuscirebbe ad apprezzarli allo stesso modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosai quante persone direbbero guardando zyzz, che schifo, è troppo muscolosoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta