Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
marco io non ho capito i vantaggi del polso enorme..su una struttura piu' leggera , la stessa "carne" non dovrebbe render di piu'? col fatto che ho polso fine quando avevo 40 di braccio sembrava mooolto di piu', per dire.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
mah non so voi ma a me non pare "nulla di speciale"...poin ovvio non è squartato come quelli postati tempo fa però sti cazzi,ci metterei la firma per un fisico cosi..comunque io ho il polso grande,circa 19 cm o qualcosa di più e ciò non mi porta molti vantaggi anzi,l'avambraccio è molto grosso e fa sembrare meno grosso il braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioquoto clark...petto indietro,gambe troppo grosse e deltoidi poco"tondi"
ottime braccia(genetica favorevolissima data dal polso enorme) buona parete addominale,ma nel complesso nulla di speciale.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
marco intende ( credo ) che polso grande = ossa grandi = massa/imponenza, ti basta "poca" massa per rendere. Però per quanto riguarda il braccio, uno col polso fine, se mette massa rende il doppio perchè fa effetto "imbuto" diciamo... un pò come la questione fianchi larghi e stretti.
Commenta
-
-
gambe sproporzionatissime.
No quello di twilight è questo, messo bene anche lui. Nel film si capisce bene che parliamo di masse notevoli per un ragazzino
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiono non è lui,...bo comunque non so ragazzi io a volte rimango veramente basito dagli standard in questa discussione....secondo me in troppi,vivono su un pianeta dove sono tutti 100 kg al 5 %...peccato che la situazione media,nella realtà sia alquanto differente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioIl tipo postato da Gianma è quello di Twilight?
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioahahah no però anche a me ricordava un po' jacob
Manca un pò di v shape.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta