zuse,quoto in modo assoluto i tuoi ultimi due interventi
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
conoscete qualche fitness italiano? giusto da postar un po' di made in italy, anche se non a livello con certi fenomeni postati
io" conosco" solo sossai.
si che per prender dei fitness a livello usa bisognerebbe postar dei bb italiani..ma va beh, ci siam capiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioqui non sono d'accordo..
diciamo che e' raro trovare uno molto alto e ben proporzionato..ma se lo e' e mette su carne, altro che stonare..Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahah si ha una faccia inespressiva ma rimaniamo sul fisico...sta bene altro che..poi e' made in italy..
tenendo conto che sta in un parcheggia alla luce del sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiosolo a me piace overeem? (si frc)
[ATTACH=CONFIG]128134[/ATTACH]Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPessimo.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiobeh oddio 1,95 per 117 kg al 9%... chiamalo pessimo.... e non dimentichiamoci che ha un fisico funzionale, non si allena per l'estetica
Commenta
-
-
esatto...per me può essere funzionale quanto vuoi,ma il fisico lo giudichi non in base alla funzionalità...per dirti io che gioco a rugby,ci sono un sacco di rugbisti potenti e sicuramente funzionali,vainikolo ex ala della nazionale inglese pesava 122 kg e faceva in 100 m in 10 secondi..e cosi tanti altri,ma di estetico hanno ben poco,poi se si riesce a fare un mix tra le 2,vedi greg plitt,ben venga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiobeh oddio 1,95 per 117 kg al 9%... chiamalo pessimo.... e non dimentichiamoci che ha un fisico funzionale, non si allena per l'estetica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quello era il vecchio overem...quello che mi ricordo io e' piu definito ed il doppo comunque concordo, non e' aesthetic
---------- Post added at 19:46:49 ---------- Previous post was at 19:44:31 ----------
qui mi pare fosse alla pesa per il match con lesnar
http://rumorsandrants.com/wp-content/uploads/2012/04/Alistair-Overeem.jpg
Commenta
-
Commenta