angelov in un contesto BB è spettacolare, ma onestamente non è social-estetico nemmeno secondo me. Troppo "grosso". Ma abbiamo tutti un'idea diversa di aesthetic quindi è normale avere modelli di riferimento diversi. Per me è aesthetic questo ad esempio, che peserà 1/3 di angelov penso. Zyzz era il massimo in quanto alto,grosso,scolpito e pur sempre slanciato. Angelov risulta tarchiato (non per altro, è decisamente più grosso del buon vecchio zyzz!)
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
secondo me bisogna far distinzione tra estetica ed altezza.
un fisico di 165 puo' esser super estetico..personalmente i migliori fisici di ragazzi che ho visto erano di tipi intorno al 170..deltoidi a palla, addome da acchiappa fregne, ottimo petto...ottime proporzioni.
questo basta per esser estetici..
un ragazzo puo' aver un volto da divo di hollywood ..pero' poi esser 158cm e non esser tartito di striscio..cio' non toglie abbia un bel viso.
evito di commentar le stupidate lette su 10-15 kg in piu'..qui si sta perdendo il senso del reale
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioper me angelov in un contesto sociale normale(lontano da qualsiasi contesto che riguardi la ghisa) stonerebbe veramente troppo...verrebbe considerato 1 mostro....jeff seid & company nonostante i volumi e il tiraggio disumani che si ritrova non stonerebbe affatto..se i vostri canoni sono orientati verso l'estetica è cosi..c'è poco da fare...angelov è TROPPO....poi che sia piu grosso piu tirato e con qualita inimitabile d'accordissimo con voi...ma l'estetica è 1 altra cosa...nella foto per intero ditemi voi cosa ha di estetico...mi pare un orco mi scuso per l'affermazione sui 15 kg di differenza...mi rendo conto di aver esagerato...ma a me sembra palese che è veramente troppo grosso per essere definito estetico
Qui sta facendo un set fotografico non mi sembra nulla di esagerato, ripeto un conto e dire a me non piace che rimane una cosa del tutto soggettiva, un'altro è dire che non è estetico in maniera oggettiva perchè sarebbe una grande cavolata. Che lazar angelov è estetico è un dato di fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioDove stona ? A Me sembra che da vestito non sembri ne un gorilla ne altra cosa del genere.
Qui sta facendo un set fotografico non mi sembra nulla di esagerato, ripeto un conto e dire a me non piace che rimane una cosa del tutto soggettiva, un'altro è dire che non è estetico in maniera oggettiva perchè sarebbe una grande cavolata. Che lazar angelov è estetico è un dato di fatto.
Commenta
-
-
speeze, ma se lui "stonerebbe" in un certo contesto sociale "normale"...uno come cutler che pesa almeno 30kg di piu'...cosa farebbe...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggioma aesthetic è una specie di "categoria" più soft?
che molto minimizzando significa, PIU muscolosi dei modelli da passerella... MENO muscolosi dei culturisti...
riguardo all'altezza quoto zuse,anche io ricordo molti soggetti intorno ai 170 cm,con forme letteralmente splendide
---------- Post added at 18:25:54 ---------- Previous post was at 18:22:24 ----------
cmq d'accordissimo con manx,riguardo allo scarso v-shape di angelov(unica pecca...)
si nota chiaramente dalle foto da vestito...clavicole nella media,di conseguenza anche se hai deltoidi stondati,da vestito non rendi nemmeno lontanamente come a torso nudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioTrovata una foto di schiena, che dire ha delle spalle enormi, come dorsali forse manca un po di ampiezza.
basta guardare anche il v-shape di alcuni pro,con spalle letteralmente enormi...bhe',da vestiti non rendono!
arnold il piu famoso di tutti,ma anche Priest e non meno Coleman...quest'ultimo aveva forse la schiena migliore di tutti i tempi,quindi figuriamoci quanto le clavicole siano fondamentali...di contro un classico nuotatore,rende proporzionalmente nella maniera inversa!
Commenta
-
Commenta