sabon perchè non ti spari?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggioma che problemi avete ? uno non può neanche fare una semplice battuta ?
rilassatevi.
mattbrah... ora ho capito ho offeso uno dei tuoi idoli, un pò come se vado da un ragazzino e gli dico che i pokemon fanno schifo ahahahah
io il 5 novembre parto per Londra.. Per lavoro.. Chissà se riuscirò a conoscere di persona i grandi gemelli harrison e speriamo ci siano buone palestreVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
Commenta
-
-
mr crosser io ti stimo,leggendo le tue discussioni in photogallery,ma dire che jeff sayed da 10 a zero a chesbrah,e che con lui mamma natura ha fatto poco lavoro è come dire che cicciolina è vergine ....matt il nome non lo ha cambiato lui ma evidentemente alla nutrisupp quando hanno fatto le foto avranno tradotto il suo nome in quello che secondo loro è un insglese più corretto..su facebook ovviamente hanno creato la "pagina troll" che di nome fa pectorial brother
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomr crosser io ti stimo,leggendo le tue discussioni in photogallery,ma dire che jeff sayed da 10 a zero a chesbrah,e che con lui mamma natura ha fatto poco lavoro è come dire che cicciolina è vergine [ATTACH=CONFIG]128045[/ATTACH]....matt il nome non lo ha cambiato lui ma evidentemente alla nutrisupp quando hanno fatto le foto avranno tradotto il suo nome in quello che secondo loro è un insglese più corretto..su facebook ovviamente hanno creato la "pagina troll" che di nome fa pectorial brother
tornando a noi.. Esteticamente seid e' il top... Avendo solo 2 anni più di lui e vederlo il doppio... Mi vien anche un po' di invidia.. Ma si sa...Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
la braah crew non avra' problemi di copyright.
lazar al top..l'unica pecca l'altezza..ma sti cazzi.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocome rovinarsi...
---------- Post added at 02:09:14 ---------- Previous post was at 02:05:44 ----------
che poi l'altro non sia considerato bb direi che poco importa, visto che credo nessuno vorrebbe avere un fisico da olympia mentre tutti il fisico di angelov
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta