Originariamente Scritto da speeeze
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggioma che non è colpa sua? hai visto che bf bassa che ha? questo fà pure pazzie controsalute per sembrare mezzo storpio..VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
ma quali riferimenti rega.. che si magnasse un piatto de pasta in più, sono i medici che consigliano di non scendere sotto una certa percentuale di bf, non ho fatto nessun riferimento fuori regolamento ne volevo sottointenderlo, se a voi piace so gusti, a me pare mezzo storpio.. finche non ci trovo la sezione aurea sulla sua vita rimango dell'idea che non può essere oggettivamente bello.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVorrei essere io magro come lui..è un peccato che invece sia enorme
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Si ok anche secondo me dovrebbe mettere su qualche kg ma voi lo state quasi schifando, ha un fisico da far invidia e su questo non si può dire niente.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
schifando, io non ho schifato nessuno! avessi io il suo fisico!! ahahah
semplicemente, tra tutti i fisici postati in questo topic, è un pelino sotto la media proprio per quei punti che abbiamo citato
che poi sia un super fisico fuori dalla norma non c'è dubbio, ma in questo topic... ubi maior minor cessat
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPostaci un fisico estetico secondo i tuoi canoni.
---------- Post added at 20:00:22 ---------- Previous post was at 19:54:31 ----------
vedevo che è alto pure quanto me, la costituzione ossea mi pare molto simile alla mia.. un punto d'arrivo perfetto per me.....
Commenta
-
Commenta