Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza MessaggioSi anche io darei oro x diventare cosi. Ma secondo voi x arrivare ad avere un fisico cosi come si fa? Anche lontanamente sto parlando, visto che io la genetica non ce l'ho proprio..........ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
-
ma questo è il video che doveva uscire di cui si parlava tanto?o è vecchio?
P.s qualcuno per caso sa cosa vuol dire quella famosa frase di zyzz che inizia con "everybody one day will die..." e finisce con "hater gonna hate"....ho provato a tradurla con i vari traduttori ma mi esce un accozzaglia di parole con poco senso..se qualcuno mi toglie questa curiosita gliene sarei grato.. scusate l'o.t
Commenta
-
-
ahahah...io pensavo che fosse quel video
perchè l'ha pubblicato chestbrah su fb...
invece no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquel video è stato postato ad agosto
questo qui ha lo stile di pitt
http://www.youtube.com/watch?v=AOBUFRoBDqkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquel video è stato postato ad agosto
questo qui ha lo stile di pitt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioma questo è il video che doveva uscire di cui si parlava tanto?o è vecchio?
P.s qualcuno per caso sa cosa vuol dire quella famosa frase di zyzz che inizia con "everybody one day will die..." e finisce con "hater gonna hate"....ho provato a tradurla con i vari traduttori ma mi esce un accozzaglia di parole con poco senso..se qualcuno mi toglie questa curiosita gliene sarei grato.. scusate l'o.t
Scusate OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy Visualizza MessaggioTutti un giorno moriranno,e saranno dimenticati.Agisci e comportati in maniera da rendere la vita interessante e divertente,fanculo la vita quotidiana a lavorare da lunedì a venerdì con qualcosa da cui non ottieni nessun piacere,solo vivere fino a diventare vecchi.Trova una passione,crea dei rapporti,non essere spaventato di andare la fuori e fottitene di quello che pensano gli altri,credimi..c'e' molto più divertimento in questa maniera.Non ti vendicare e non umiliare le persone.Invece "innalzati" e fai fare agli haters il loro gioco.Preferirei essere la persona odiata,che la persona che odia.Disse un saggio..
Scusate OT
Commenta
-
Commenta