The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
condivido speeze
---------- Post added at 22:29:30 ---------- Previous post was at 22:28:25 ----------
Ronaldinho notevole questo ragazzo...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
gran bel fisico luca sossai
---------- Post added at 00:34:54 ---------- Previous post was at 00:26:40 ----------
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioSenza petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSe non mi sbaglio Sossai piace molto anche a memphis..
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Comunque fisicamente è fatto veramente bene Sossai,mi piace l'ampiezza e la forma delle spalle.
Qui un video di Plitt che non avevo ancora visto,molto bello veramente.
Commenta
-
-
gran bel fisico Sossai..Il suo limite, da quel che si vede, e' principalmente l'altezza..Ma resta un fisico con i cotro c..
poi sosteniamo il made in italy
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza MessaggioChi è memphis?Uno qui del forum?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSe non mi sbaglio Sossai piace molto anche a memphis..
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSe n'era già parlato pagine addietro di Sossai in questo 3d...
E memphis si era anche già espresso in meritoOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi ma non parlatemi di Sossai che sennò mi viene da ridere. E' l'anti estetica per eccellenza...gira spesso qui da me ed è davvero fastidioso. L'anno scorso si è piazzato mi pare 77° l'anno scorso e se la tira che manco Zizzo...
dai poi..Email non valida
Commenta
-
Commenta