ora non saprei, ma tempo fa anche Fitt rispondeva
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
si anche lui,sotto le foto sopratutto..massi cosa gli costa? ci si mette 1 secondo a scrivere "thanks" "thanks man" "thanks bro" ...addiruttura roger snips mi scrisse "scusami se non posso accettare la rishciesta d'amicizia ma ne ho troppe e ho finito le possibilità di accettare" io sono rimasto basito,e gli scrissi che non importava,feci i complimenti per il fisico e chiesi le gare in programma e parlammo un pò..a essere educati e poco "snob" ci vuole poco a volte..ma dipende dalla persona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioahha si si ho notato anche io che rispondo spesso...i fitness model sono meno "cagacazzi" dei bber...anche a livelli bassi,luca sossai risponde SEMPRE ad ogni commento,anche solo un "grazie" segno di educazione o un semplice mi piace,secondo me è da fare..significa molto...pure jeff sayed spesso risponde ai fanLast edited by Mr.Grumpy; 07-09-2012, 17:34:33.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
esattamente....
---------- Post added at 16:19:26 ---------- Previous post was at 16:17:02 ----------
si luca è preparatissimo,condivide tutta la sua preparazione nel suo blog,dicendo come si allena,postando video,cosa mangia e perchè lo fa,quanti fanno cosi dei nostri atleti?!....nessuno che io conosca,luca ha solo la fortuna di non avere uno sponsor e di non essere quindi raccomandato a livello internazionale,alla sua ultima gara lo hanno messo fuori dai 10,quando fisicamente si mangiava anche il primo..potete dirmi che non rispecchiava i canoni della categoria,ok è vero,per me alan valdez sotto questo punto di vista è meglio,ma gli sono stati messi davanti atleti che non stanno ne in cielo ne in terra
Commenta
-
-
Alex Carneiro, altra categoria.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ma l'avete mai visto dal vivo prima di parlare?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Altra categoria e basta.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
cioè?? qualcuno sintetizzi il parere di memphis
---------- Post added at 19:48:59 ---------- Previous post was at 19:44:23 ----------
ah, leggo solo ora che questo luca sossai è proprio di treviso..magari l'ho pure visto in giroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Sintetizzo: mi sta sul *****
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta