jeff 182-3 (6feet)
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
bellissimi fisici veramente...ma zyzz aveva quel non so che, che per me lo fa rimanere una spanna sopra a tutti
Commenta
-
-
Questo nn scherza mica nonostante gli obliqui ipertrofici...mi piace!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesto nn scherza mica nonostante gli obliqui ipertrofici...mi piace!Email non valida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioSenza nulla togliere a questi fisici assurdi dei 2 gemelli, prendete delle foto senza retouching per fare delle giuste "critiche" .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesto nn scherza mica NONOSTANTE gli obliqui ipertrofici...mi piace!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta