ma anche no!
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
ma zyzz,non è famoso solo per il fisico,quella è solo una piccola seppur importante e fondamentale parte che va a formare il personaggio...che io stimo tra l'altro..qui si parla di fisici estetici e jeff sayed,il 94,non è da meno...essere cosi a 18 anni,sti cazzi,è roba per pochissimi,ed essere un pò "gasati" ci sta,parliamo di un ragazzo che ha già fatto molti servizi fotografici,ha già gareggito per competizioni di fitness model....
---------- Post added at 14:41:53 ---------- Previous post was at 14:40:54 ----------
zyzz ne aveva 23 se non sbvaglio e il top lo ha raggiunto a 22,sai cosa sono 4 anni di bbing? con quella genetica? e a quei "livelli"....e a quellìetà? UNA VITA SONO...
Commenta
-
-
indubbiamente è giusto che sia gasato..ma che lo sia a modo di jeff..no a modo di zyzz..pecca nettamente di personalità carisma originalità e fascino! per il fisico ok,ha 18 anni,ma uio valuto quel che vedo, zyzz a 22 vs jeff a 18 per me vince zyzz alla grande. Se poi a 22 sarà migliore staremo a vedere,ma per adesso stà dietro,molto indietro. Il resto è aria fritta.www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
La personalità io non la sto neanche a guardare, non c'entra niente con il fisico.
jeff migliorerà sicuramente, ma rimarrà sempre inferiore a Zyzz. Si è vista la stessa cosa con Chestbrah, è passato un anno ma è rimasto comunque un gradino di sotto al fratello.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
chestbrah sotto il fratello? spero stiate scherzando...non sarà estetico quanto zyzz ma chestbrah se lo valitiamo culturisticamente parlando è avanti...poi possiamo stare a parlare quanto volete,ognuno la pensa come vuole ma imho zyzz è molto più estetico ma chestbrah fisicamente parlando è meglio,da questa immagine si vede benissimo o in questa
Commenta
-
-
è meglio perchè nell'ultimo anno zyzz non si è potuto allenare...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
preferisco di un pelo zyzz..ma perche' ormai e' zyzz bla bla bla..altrimenti, mi avvessero postato foto di 2 messi cosi' non avrei preferito nettamente il secondo al primo.chest braah ha comato il gap con zyzz (quello che era nelle sue possibilita'..con cm di altezza e struttura non puo' farci molto)..resta comunque un signor fisico
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta