timbahwolf...spettacolari, i suoi wo!
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
fisico che trovai tempo fa...mi colpì la foto tantissimo, poi trovai il nome (che ora non ricordo piu') e non mi entusiasmo' come in questa foto.
Greg, Rob ed anche il giovane Jeff, sono quelli che mi piacciono dipiu', Zyzz anche, MI PIACE MOLTO LA PROPORZIONE CON LE GAMBE.
Ps Grazie allOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiospettacolo il fisico postato da mv augusta..
lì è un mostro assoluto, se vuoi cerco di trovarlo
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiovero, stupendamente Aesthetics
trovato ragazzi: Matus ValentOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
hai proprio ragione, ho fatto un confronto con adesso..grande fisico in questa foto.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi ora è molto più un bber,ha messo molta più massa magra..anche il viso non è più scavato come una volta,me tutto ciò è inevitabile se si vuole perseguire una carriera da bbOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta