Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
meglio azyzz mohamed allsalam, nettamente ( le immagini di quello la sono ritoccate)
e anche dei due bimbiminchia che insieme fanno una gamba.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Zizz tra tutti era quello il cui corpo non era funzionale al lavoro ma al divertimento, per questo in molte foto (amatoriali, e ci siamo capiti..quindi senza luci, ritocchi o accorgimenti pre top) risulta fuori forma, ma se avesse fatto il loro stesso percorso li avrebbe smerdati tutti, in base a queste verità zizz vince su chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioZizz tra tutti era quello il cui corpo non era funzionale al lavoro ma al divertimento, per questo in molte foto (amatoriali, e ci siamo capiti..quindi senza luci, ritocchi o accorgimenti pre top) risulta fuori forma, ma se avesse fatto il loro stesso percorso li avrebbe smerdati tutti, in base a queste verità zizz vince su chiunque
Commenta
-
-
pure io sono per zizzo ,ma ora non fatevi ingannare perchè girano video con lui che si mangia kebab o profiterol...faceva una preparazione alla lettera altro che.
magari, anzi sicuramente, si concedeva 2-3 settimane per svaccare alle feste e sgarrare a gogo ma non credo che fosse tanto distante da una preparazione di seid od i fratelli tappi.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopure io sono per zizzo ,ma ora non fatevi ingannare perchè girano video con lui che si mangia kebab o profiterol...faceva una preparazione alla lettera altro che.
magari, anzi sicuramente, si concedeva 2-3 settimane per svaccare alle feste e sgarrare a gogo ma non credo che fosse tanto distante da una preparazione di seid od i fratelli tappi.
e chissà se avesse preso il loro percorso cosa sarebbe diventato (ormai son tutti alla gymshark), chestbrah in molte foto con lui al confronto era mediocre e adesso è a a livelli superiori
Commenta
-
-
-
a mio parere quello che contraddistingue zyzz (oltre che caratterialmente) fisicamente e la conformazione ossea, e riuscito a costruire una muscolatura impressionante su una struttura a mio parere vantaggiosa, quelle scapole ke partono dal basso e vanno verso l'alto rendono le linee piu gradevoli (oltre che particolari, e oserei dire quasi uniche) con trapezi piu lineari e marcati e il petto molto "quadrato" oltre cmq a un'ottima genetica e tanto altro...- Diary:
Commenta
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioComunque non sembra neanche grasso, anzi sembra più ritenzione idrica...
Pero il concetto é quello
Inviato dal mio Nokia 3330
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioio preferisco seid
Commenta
-
Commenta