Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Penso che Lemaitrè, bianco e secco dell'ultima foto, lo brucia nei 100m..
E parlando di britannici, Adam Gemili, ben più secco anche lui, è moooolto più forte..
Quanto al fisico: senza dubbio bello grosso ma ha classica struttura nigga che per certe forme (petto in primis) personalmente non mi piace..
Sent from my iPhone 5 64gb using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPenso che Lemaitrè, bianco e secco dell'ultima foto, lo brucia nei 100m..
E parlando di britannici, Adam Gemili, ben più secco anche lui, è moooolto più forte..
Quanto al fisico: senza dubbio bello grosso ma ha classica struttura nigga che per certe forme (petto in primis) personalmente non mi piace..
Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
se è quello che ho visto squattare in un video mi sto gemili dev'esser hercules per batterlo in forza, a meno che non rapporti i carichi col peso dell'atleta
Commenta
-
-
ok, ma nome del nigga? comunque tenendo conto che dei 3 il piu' veloce è lamaitre(che non scende sotto i 10 da un po' , a meno che non mi sia perso qualcosa), che il tappo è mooolto piu' forte del nigga..insomma, che corre in 10 e 4 sto nigga?
Commenta
-
-
il nigga postato da movimento si chiama: Harry Leslie Aikines-Aryeetey
a giudicare dai risultati pareva essere, come tanti altri atleti, una promessa dell'altetica (vincitore di 1 oro mondiale junior nel 2006 e 2 ori mondiali allievi nel 2005) ma si è perso per strada (classe 1988).. come personali ha 10.10 nei 100m (2008) e 20.46 nei 200 (2011)...
Effettivamente Lemaitre, dopo stagioni giovanili dove ha primeggiato, ha avuto il picco di prestazioni nel 2011 dove ha entrambi i suoi personali (9,92 nei 100m e 19.80 nei 200m) e ha vinto il bronzo mondiale nei 200m dietro Bolt e Dix..è da un po' che non raggiunge certe prestazioni, spero si riprenda..
in futuro probabilmente a livello europeo (e mondiale??) primeggeranno il nigga francese Vicaut (classe 1992, 10.07 nei 100m e 6.48 nei 60m con cui ha vinto l'oro all'europeo indoor) e il britannico di origini mediorientali Gemili (classe 1993, 10.05 nei 100m con cui ha vinto l'oro mondiale juniores l'anno scorso)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Lemaitre l'avevo già dato "finito" pre olimpiade.mi dispiace visto che è uno dei pochi bianchi nella scena internazionale che puo' dir qualcosa. Ma quando (salvo infortuni) hai fasi di plateau lunghe mesi a 22-23 anni..è dura ottener grossi miglioramenti.
sto Aryeetey finiscamente è un mostro
Gemili, per l'altezza (anche se è questione di fibre, un allungo di quasi 3 metri a passo di un bolt se lo scorda) è una bomba. Bisogna veder se non fa la fine di lemaitre.
molti dei migliori velocisti hanno avuto una parabola ascendente esplodendo dai 24-25 anni.se Loro già si fermano da 21-22 ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPer me sergi in quella foto è già bb, un pelo sopra l'aesthetic ma bb
per me ha masse belle grosse ma resta sempre AES se dovrei scegliere il mio preferito di AES su grandi masse senza dubbio sceglierei Ulisses .-.
Tanto per precisare non c'e una regola che impone che essere Aesthetic vuol dire, avere grosse masse ma non troppo ecc ecc ecc indipendentemente dalle masse bisogna rendere bene punto ah dimenticavo secondo me
A questo punto facciamo 2 categorie se la pensate cosi
Small AES
Big AES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil nigga postato da movimento si chiama: Harry Leslie Aikines-Aryeetey
a giudicare dai risultati pareva essere, come tanti altri atleti, una promessa dell'altetica (vincitore di 1 oro mondiale junior nel 2006 e 2 ori mondiali allievi nel 2005) ma si è perso per strada (classe 1988).. come personali ha 10.10 nei 100m (2008) e 20.46 nei 200 (2011)...
Effettivamente Lemaitre, dopo stagioni giovanili dove ha primeggiato, ha avuto il picco di prestazioni nel 2011 dove ha entrambi i suoi personali (9,92 nei 100m e 19.80 nei 200m) e ha vinto il bronzo mondiale nei 200m dietro Bolt e Dix..è da un po' che non raggiunge certe prestazioni, spero si riprenda..
in futuro probabilmente a livello europeo (e mondiale??) primeggeranno il nigga francese Vicaut (classe 1992, 10.07 nei 100m e 6.48 nei 60m con cui ha vinto l'oro all'europeo indoor) e il britannico di origini mediorientali Gemili (classe 1993, 10.05 nei 100m con cui ha vinto l'oro mondiale juniores l'anno scorso)
Commenta
-
Commenta