If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi la genetica è tutto guardate flex wheeler che si allenava alla ***** mangiava alla ***** eppure è, secondo il mio parere, il miglior BBer mai esistito.
Guardate come si allena Jeff Seid!
Questi ci battono solo mettendo piede in palestra.
Ragazzi la genetica è tutto guardate flex wheeler che si allenava alla ***** mangiava alla ***** eppure è, secondo il mio parere, il miglior BBer mai esistito.
la genetica è fondamentale x qualsiasi cosa, ma senza dedizione e impegno non si va da nessuna parte, nessuno nasce perfetto, portato per qualcosa si ma gia fatto e finito no.
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
fitt ha un gran fisico per carità, ma a me non convince più di tanto il blocco spalla braccio, troppo vuoto rispetto al petto. riuscisse a aumentare il volume del deltoide e ad avere un tricipite come si deve(sua mancanza, in alcuni video si vede) sarebbe the new king
In altre foto avevo avuto la sensazione opposta (braccia più avanti del petto), ma credo che tutte le foto che girano siano sotto pump, quindi magari quella era post chest.
sbaglio o flex wheeler aveva tipo una disfunzione che lo portava a creare massa muscolare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta