Puoi essere aesthetic anche a 1,70 perchè no? l'importante che hai la faccia che è quello che conta di più.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
definisci "basso"
---------- Post added at 14:53:54 ---------- Previous post was at 14:43:24 ----------
secondo me chi è basso e riesce ad avere un fisico estetico dovrebbe essere rispettato il doppio, perchè si fà il doppio della fatica, poi da basso faccio segretamente il tifo per gli aesthetics bassi fitt mi piace anche perchè non è un gigante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiosotto i 175 cm
---------- Post added at 14:53:54 ---------- Previous post was at 14:43:24 ----------
secondo me chi è basso e riesce ad avere un fisico estetico dovrebbe essere rispettato il doppio, perchè si fà il doppio della fatica, poi da basso faccio segretamente il tifo per gli aesthetics bassi fitt mi piace anche perchè non è un gigante
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosemmai è il contrario
Metti massa su un ectomorfo alto 1.80 vai.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
sisi, per chi è alto pè più difficile mettere massa; però se ne può mettere di più (dopotutto chi va in palestra punta a mettere più massa possibilie) il mio "doppio della fatica" era riferito al fatto che uno basso deve sapersi controllare; non può eccedere con la massa muscolare altrimenti diventa antiestetico, ma se ha tpochi muscoli è un secco; uno alto difficilmente si ritrova in certe situazioni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioSecondo me siete troppo fissati con questa altezza.. il tipo postato da Gym ha un fisico incredibile ad esempio
Commenta
-
Commenta