Altro fisico che mi piace parecchio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiox massa magra spero che intendesse tutto il resto tranne il grasso
---------- Post added at 18:01:27 ---------- Previous post was at 18:00:36 ----------
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioAltro fisico che mi piace parecchio
Commenta
-
-
ci vorrebbe una frontale per giudicare meglio..da questa sembra spaziale.
---------- Post added at 19:10:27 ---------- Previous post was at 19:02:02 ----------
la sua pag ufficiale fb..guardatevi le foto con il panda,sono sempre insieme,simeon ogni foto mi fa sempre rimanere così
anche lui non scherza comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiocomunque conoscete qualche aesthetic basso?
definisci "basso"
---------- Post added at 17:59:20 ---------- Previous post was at 17:36:03 ----------
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiocomunque conoscete qualche aesthetic basso?
definisci "basso"
Commenta
-
-
1.75 in giù (imo)
1.76-1.79 - quasi nano
1.80-1.88 ideale
EDIT: 1.69 in giù, re dei nani.Last edited by Passapa; 08-05-2013, 21:11:42.
Commenta
-
-
si ma poi lo vedi dal vero e vomiti all'istante o lo scambi per un nano da giardino
---------- Post added at 20:19:45 ---------- Previous post was at 20:19:14 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosisi anche 1.20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioma avrai sempre comunque invidia per il suo fisico ......
forse te ;-)
Commenta
-
Commenta