If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
provo io per lui: perché si ammirano le virtù, i pregi, i pensieri e le azioni positive, che creano, che portano beneficio; zyzz era un ragazzo come tanti che, tolte le linee (e quelle le ha perché c'è nato), è arrivato a certi risultati attraverso certe vie che l'hanno anche portato alla morte... io ammiro e tendo verso persone grandi che portano in alto l'uomo
poi zyzz ripped as fuark ecc ecc, grosso e tirato, linee da urlo, aveva un fisico stupendo e capisco possa diventare un metro di paragone per chi si allena e per gli altri modelli, ma... contenuto?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
perchè? ma seriamente parlando voi vi aggirereste per le strade della vostra città in compagnia di un elemento che si spara una power biceps difronte chessò al bar che frequentate durante l'ora dell'aperitivo? ok può far simpatia... ma addirittura considerarlo un idolo? per il braccino pompato? "funny like a clown?" cit
provo io per lui: perché si ammirano le virtù, i pregi, i pensieri e le azioni positive, che creano, che portano beneficio; zyzz era un ragazzo come tanti che, tolte le linee (e quelle le ha perché c'è nato), è arrivato a certi risultati attraverso certe vie che l'hanno anche portato alla morte... io ammiro e tendo verso persone grandi che portano in alto l'uomo
poi zyzz ripped as fuark ecc ecc, grosso e tirato, linee da urlo, aveva un fisico stupendo e capisco possa diventare un metro di paragone per chi si allena e per gli altri modelli, ma... contenuto?
perchè? ma seriamente parlando voi vi aggirereste per le strade della vostra città in compagnia di un elemento che si spara una power biceps difronte chessò al bar che frequentate durante l'ora dell'aperitivo? ok può far simpatia... ma addirittura considerarlo un idolo? per il braccino pompato? "funny like a clown?" cit
Più che altro bisogna distinguere tra chi se lo pone come modello "fisico", e chi se lo pone come modello di vita e comportamenti.
Io credo (spero) che tutti in questo 3d appartengano soltanto alla prima delle due categorie che ho citato.
L'essere pressochè perfetto fisicamente credo sia fuori discussione grazie alle linee e alle inserzioni che aveva e credo che sia diventato così popolare anche perchè ha stabilito un nuovo concetto di fisicità.. una fisicità più raggiungibile (anche se poi in determinate foto si vede benissimo che è tutt'altro che piccolo).. se poi ci metti i tatuaggi, che sapeva ballare, le buffonate ecc.. ecco che diventa un icona.. io a 27 anni mi limito a guardarlo e ammirarlo dal punto di vista puramente fisico, ma su un 16/17enne che si avvicina ai pesi/bodybulding/fitness zyzz fa decisamente colpo... inutile dire il contrario
La verità come è stato detto più e più volte è che molti se non tutti si lasciano influenzare dalla morte di zyzz (vedendolo come un martire), cioè se non fosse morto nessuno se lo cagava (io infatti lo ho conosciuto dopo morte).
Poi sul fisico si ci sta struttura eccezionale inserzioni bellissime ma, tuttavia, affrontando la materia "estetica" in maniera oggettiva è stato postato di molto meglio.
Ripeto le valutazioni di molti sono state influenzate da:
-Morte del ragazzo
-Video con affianco ragazze di ogni tipo e varie cavolate fatte con gli amici, alcune divertenti altre un po meno (sul tubo è pieno di milioni di ragazzi che fanno lo stesso)
-Propaganda dell'estetismo fondata da lui e quindi di conseguenza lui ne è il massimo esponente.
La verità come è stato detto più e più volte è che molti se non tutti si lasciano influenzare dalla morte di zyzz (vedendolo come un martire), cioè se non fosse morto nessuno se lo cagava (io infatti lo ho conosciuto dopo morte).
Poi sul fisico si ci sta struttura eccezionale inserzioni bellissime ma, tuttavia, affrontando la materia "estetica" in maniera oggettiva è stato postato di molto meglio.
-Morte del ragazzo
-Video con affianco ragazze di ogni tipo e varie cavolate fatte con gli amici, alcune divertenti altre un po meno (sul tubo è pieno di milioni di ragazzi che fanno lo stesso)
-Propaganda dell'estetismo fondata da lui e quindi di conseguenza lui ne è il massimo esponente.
anago, ma scherzi mi auguro, d'annunzio scrisse trattati, fu impegnato in campagne socio/politiche, rinfacciò al popolo italiano un furto di guerra subito con la marcia su fiume, eccentrico sotto certi aspetti ma fù comunque una persona di un certo spessore, zyzz contraeva la gamba in spiaggia, che diamine di paragoni sono
anago, ma scherzi mi auguro, d'annunzio scrisse trattati, fu impegnato in campagne socio/politiche, rinfacciò al popolo italiano un furto di guerra subito con la marcia su fiume, eccentrico sotto certi aspetti ma fù comunque una persona di un certo spessore, zyzz contraeva la gamba in spiaggia, che diamine di paragoni sono
Ehm...credo si riferisse al fatto che ESTETISMO era il movimento artistico dell'800... per quanto riguarda zyzz di parla di ESTETICA...
In questo 3D non cogliete mai l'ironia
Ma secondo te vado a paragonare l'aestetic con l'estetismo letterario?
PS. sono d'accordo con te Cla
---------- Post added at 16:24:26 ---------- Previous post was at 16:23:08 ----------
-Morte del ragazzo
100% d'accordo con te... però di video e foto ne girano un mare... quelli di Zyzz di solito li trovo spiritosi e irriverenti, ne fanno un personaggio (non persona eh) simpatico, che cazzeggiava e faceva il bullo in ogni dove e in ogni quando e che nel suo egocentrismo a volte non si prendeva troppo sul serio facendsi fotografare e riprendere mentre faceva lo scemo... poi magari lo conoscevi dal vivo ed era antipatico abbestia, ma (credo che per molti) vien fuori questo.
Se prendi i video di molti altri... uff che palle, che tipi... gli levi il fisico e diventano dei perfetti nessuno.
va beh dai, per una volta siamo seri.
zyzz, ma sorpattutto il fratello, mi metton in parte tristezza.mi han sempre dato l'impressione di viver un'esistenza un po' vuota.
e concordo con cla col fatto che se uscissi con gente che si mette a far flessioni sulle strisce pedonali..la prima serata magari mi divertirei come un pirla, dopo si tratterebbe di portarsi dietro un "elemento" che ti fa fare figure di merda in giro...
detto questo, per quanto mi riguarda, zyzzo ed i suoi video da pollo son gli unici che un po' mi fanno da motivational per quanto concerne l'allenarsi in palestra...e comunque resta un ragazzo che in un modo o nell'altro si è distinto dalla massa ed è dalla sua dipartita che è nato il fenomento aesthetic ed anche un'altro modo di viver la palestra.
detto questo, non è il miglior fisico estetico postato in sto 3d.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta