The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
The Aesthetics Crew
Oggi ha condiviso una sua foto lazar
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza MessaggioChiamato Aryaz su FB, un fan di zyzz dice che è il suo idolo in cari posto direi che ha un fisico spettacolare tiratissimo! Ed anche bello da vedere
[ATTACH=CONFIG]134432[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134433[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134434[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134435[/ATTACH]
Per me e stupendo un punto d'arrivo almeno per me
ma che vita minuscola c'ha???
Guardate il back! Ho trovato il mio irraggiungibile traguardo, non avevo più un fisico al quale puntare...adesso ce l'hoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Di quanto tempo fa è l'ultima di naso?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioRowan Row...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioE' una nuova variante di rematore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioE' una nuova variante di rematore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioQuesto è un gran fisico. Inoltre io questa gran differenza di volumi tra foto e video non la vedo. (Poi è normale apparire leggermente più piccoli nei video.) Per farti un esempio la differenza la noto quando guardo un video (non modificato) di M.Rumeno rispetto alle foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=zc1QZ03pqMg
Ritengo la natura del video una stronzata, poichè chestbrah e MN si fanno pubblicità sulla morte di un ragazzo, cosa squallida.
Ma lo pubblico perchè potete osservare la magnifica condizione di chestbrah.
Guarda ad una prima occhiata anche io avevo inteso la natura del video come te... Però considera che il messaggio che manda chestbrah è un messaggio forte e motivante, all'inizio ringrazia il fratello per avergli fatti cambiare mindset. Non so quanti fratelli siano legati quanto lo erano zyzzo e chestbrah
Per quanto riguarda MN ti do ragione, se non ci fosse stato di mezzo il video avrebbe avuto tutto un altro appeal
Commenta
-
Commenta