Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA dir poco eccezionale. In questo video si vede meglio il v-shape, che in altri sembrava piu' "ridotto". In ogni caso, a mio parere, è l'unico punto "debole".
un'altra foto di harrison,qui sempra il doppio
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioahah che c'è black?
Ps Lewis raddoppiato sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiol'attaccatura dei dorsali troppo alta è forse l'unica pecca oggettiva che si può trovare.
un'altra foto di harrison,qui sempra il doppio
[ATTACH=CONFIG]133548[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioEffetto luci, pump e specchi ma qua è il doppio 0.0
Ps. Dove si trovano a comprare i pantaloncini alla zyzz?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
o qui: http://nutri-sups.org/ ( Sponsor di chestbrah e prima dello stesso zyzzo)
Ho comprato da entrambi i siti e sono affidabili (addirittura il secondo è online da poco più di una settimana e io ho comprato da quello australiano (non spedivano in europa al tempo) via mail, mi hanno fatto una grande cortesia e sono stati molto gentili. Spese di spedizione 0 avendo preso oltre 75 $ di merce )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiothanks, percio ora tutti e due spediscono in italia?
sisi del secondo ti ho linkato direttamente il sito europeo (quello australiano ha un altro indirizzo e oltre a merchandising vende anche integratori)
Anche gymshark spedisce in italia
Sono ancora a 0 se spendi quella cifra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiofigata i pantaloncini neri ed oro, ma non sono abbastanza grosso da poterli indossare fine OT va..
Fine OT
EDIT: Qualsiasi info mandatemi pure un pm o una mailLast edited by trikeko; 19-03-2013, 01:10:49.
Commenta
-
Commenta