The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
    ma scusa non è il contrario? io sono clavicolare ed ho sempre avuto il petto avanti da quando sono nato. quelli con le spalle strette o cadenti hanno sempre braccia grosse e petto piccolo, a parte casi rarissimi
    dalla mia esperienza noto che il clavicolare essendo piu ampio nella parte alta ha un migliore sviluppo negli es di spinta (di conseguenza su gruppi come spalle, petto e tric) ma ha difficoltà a migliorare nei distretti coinvolti negli es di sollevamento, es bicipiti, che vedo solitamente sempre piu avanti del resto in individui con spalle strette e bassi, che a me onestamente non piacciono

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13575
      • 2,086
      • 1,480
      • White House
      • Send PM

ma scusa non è il contrario? io sono clavicolare ed ho sempre avuto il petto avanti da quando sono nato. quelli con le spalle strette o cadenti hanno sempre braccia grosse e petto piccolo, a parte casi rarissimi
      mmm no, almeno per quanto posso osservar io..

pure io son clavicolare ed avendo petto amplio ci metto e metero' una vita a riempirlo..le braccia non le alleno, ma altrimenti , in rapporto, mi crescerebbero con gran facilità (come volumi, per la qualità è un altro paio di maniche)..e la panca piana, per me, è acqua fresca (per quanto concerne la crescita del petto eh. )

poi va beh, c'è la componente genetica etc..ma posso sbagliarmi..mi baso su foto viste e persone viste, nient'altro.

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Ti faccio un esempio umano:

vedi uno di questo con la maglia e pensi: ha i braccioni, poi toglie la maglia ma non ti da l'impressione dell'estetico bello da osservare

poi arriva quello che in maglia o in camicia vedi come un tipo magro/atletico dalla corporatura normale, apre la camicia e pensi '*****', e li secondo te chi risulta obiettivamente piu bello? anche per il gentilsesso eh

esatto black..proprio quello che intendo.

volevo cercar degli esempi ma non ne trovavo
      Last edited by zuse; 17-03-2013, 18:24:45.

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        mmm no, almeno per quanto posso osservar io..

pure io son clavicolare ed avendo petto amplio ci metto e metero' una vita a riempirlo..le braccia non le alleno, ma altrimenti , in rapporto, mi crescerebbero con gran facilità (come volumi, per la qualità è un altro paio di maniche)..e la panca piana, per me, è acqua fresca (per quanto concerne la crescita del petto eh. )

poi va beh, c'è la componente genetica etc..ma posso sbagliarmi..mi baso su foto viste e persone viste, nient'altro.

Io sono d'accordo, ma forse confondiamo l'alzare con il riempire, che son cose diverse

il clavicolare ha generalmente petto ampio ad armatura, non ha difficoltà ad alzare (quindi ha bei carichi su panca) ma magari non ha il petto a collina perchè appunto ampio, e generalmente a questa condizione si associa un braccio dove il tricipite è avanti rispetto al bicipite, io su di me noto questo

Commenta

• TheSituation
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 793
          • 359
          • 398
          • Send PM

quoto il buon black. i clavicolari hanno petto ampio e piatto e braccia in proporzione piccole
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13575
            • 2,086
            • 1,480
            • White House
            • Send PM

si io intendo la resa estetica(e riempire il petto ed aver linee son requisiti fondamentali), sulla questione carichi son d'accordo il punto è che bisogna veder dove vengon reclutate le fibre per spignere.. che poi spingan tanto è un altro conto

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

quoto il buon black. i clavicolari hanno petto ampio e piatto e braccia in proporzione piccole
              piccole viste frontalmente eh, ma lateralmente se hai il tricipite grosso spacchi, che secondo me è piu 'bello' rispetto il bic

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

Guardate che avete tutti ragione eh. Non ci sono regole universali.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

infatti per una volta c'è stato un dialogo costruttivo e pacifico

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13575
                    • 2,086
                    • 1,480
                    • White House
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Guardate che avete tutti ragione eh. Non ci sono regole universali.
                    tutti tranne 92novantaduegigi92novantadue!

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

tutti tranne 92novantaduegigi92novantadue!
                      guarda che hai frainteso, perchè anche io sono per le proporzioni, ma se il petto non cresce, mica smetto di allenare le braccia, perchè tutti abbiamo dei muscoli carenti poi il divario tra petto e braccia non sarà mai così marcato da far sembrare una persona un alieno

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42137
                        • 713
                        • 432
                        • Sicilia
                        • Send PM

Io quoto Gigi.
                        "Smettere di allenare un intero muscolo" è una cosa che si fa in rari casi.. o infortuni pregressi, o asimmetria molto vistosa..(che accada mooooolto raramente per chi si allena in forma "normale" e non avanzata..) .
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13575
                          • 2,086
                          • 1,480
                          • White House
                          • Send PM

si ma ragazzi..un conto è smetter di allenare gambe facendo solo l'upper (quindi non toccandole proprio) un conto smetter di allenare braccia facendo, pero', trazioni,panche,lenti,military,rematori...Se sono un gruppo vistosamente avanti e vengon comunque impiegate indirettamente in altri esercizi..non è proprio "non allenarle".

Commenta

• EraExShoku
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2008
                            • 1322
                            • 98
                            • 137
                            • Send PM

Il proprietario della pale che frequento, PERFETTO:

ps: luci naturali, no photoshop e cazzi vari ...foto alla zyzz insomma

Last edited by EraExShoku; 17-03-2013, 20:38:57.

Commenta

• gigi92gigi
                              Guest
                              • Oct 2009
                              • 4168
                              • 538
                              • 508
                              • luna
                              • Send PM

si ma ragazzi..un conto è smetter di allenare gambe facendo solo l'upper (quindi non toccandole proprio) un conto smetter di allenare braccia facendo, pero', trazioni,panche,lenti,military,rematori...Se sono un gruppo vistosamente avanti e vengon comunque impiegate indirettamente in altri esercizi..non è proprio "non allenarle".
                              se alleni bicipiti il lunedì e tricipiti venerdi, stai tranquillo che non avrai mai le braccia di coleman

---------- Post added at 19:39:58 ---------- Previous post was at 19:39:11 ----------

vabbè anche se le alleni tutti i giorni ovvio però

Commenta

• Dave Clark's attacks
                                PHEEGA LOVER
                                • Mar 2007
                                • 14815
                                • 1,220
                                • 1,814
                                • Say hello to my little Friend
                                • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                                Il proprietario della pale che frequento, PERFETTO:

ps: luci naturali, no photoshop e cazzi vari ...foto alla zyzz insomma

[ATTACH=CONFIG]133516[/ATTACH]
                                spettacolo puro

Commenta

Working...
                                X