Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiodavvero dici ? non l'avrei mai detto, montaggio fatto perfetto se fosse così..ma boh..a me sembra reale.
c'è un video di zyzz in questione in cui fa ste cose, un tizio ha preso il video e lo manda in onda ogni volta che ci sono le tipe.
se vedi per tutto il video zyzz fa la stessa cosa in maniera identica.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiodavvero dici ? non l'avrei mai detto, montaggio fatto perfetto se fosse così..ma boh..a me sembra reale.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioè un montaggio , credo sia un video dimostrativo per dar un'idea dell'impatto di un fisico aesthetic..della serie:"nono con troppi muscoli non mi piace"(cit tipa di turno)Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiobeh le ragazze intendono i nani pompati che fanno cagare. Se sei >185 basta che non sei 130kg al 5% e vai bene a qualunque ragazza, a menochè tu non sia un mostro di faccia. Su chatroulette le ragazze impazziscono già per il mio di fisico che fa cagare (sono solo alto e smilzo), figuriamoci zyzz che è perfetto, enorme e scannato. Si bagnano come se non ci fosse un dopodomani
rep
Commenta
-
-
ah ma allora le reazioni sono reali, giusto? il concetto del video non cambia.
Un buon 70% erano sbalordite/eccitate. ahahahOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiobeh le ragazze intendono i nani pompati che fanno cagare. Se sei >185 basta che non sei 130kg al 5% e vai bene a qualunque ragazza, a menochè tu non sia un mostro di faccia. Su chatroulette le ragazze impazziscono già per il mio di fisico che fa cagare (sono solo alto e smilzo), figuriamoci zyzz che è perfetto, enorme e scannato. Si bagnano come se non ci fosse un dopodomaniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiofacile parlare essendo alti e smilziOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiobeh facile più o meno. quando sarò enorme come zyzz (cioè mai) potrò parlare come si deveOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSe sei alto sei a metà dell'opera
(forse)
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiofacile parlare avendo una boccaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSe sei alto sei a metà dell'opera
(forse)
Fai anche 3/4 dell'opera.. non devono neanche chinarsiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Stiamo trashando. Torniamo al 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta