il moddo di zyzz è nettamente meglio rispetto al modo di tutti gli altri
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioil moddo di zyzz è nettamente meglio rispetto al modo di tutti gli altriOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiozyzz ha più picchi di te
io il doppio dei suoi anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio il doppio dei suoi anniOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
-
mi sono commosso
una tipa gli ha scrito
"don't show your penis"
ahahah.Last edited by huntermaster; 15-03-2013, 19:41:35.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ahahahaahahah da notare la reazione delle ragazze quando fa vedere il fisico ahaahahOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma è qualcuno che si è spacciato per zizzo su chat roulette mica luiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta