The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioqualcuno ha presente jay del geordie shore..?per me quello è il top
ma su google immagini non c'è una foto che gli renda giustizia
fisicamente sta messo bene...ma è piu aesthetics gaz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioqualcuno ha presente jay del geordie shore..?per me quello è il top
ma su google immagini non c'è una foto che gli renda giustizia
Anche se jay e gary, secondo me, sono un po' come zyzz e marc fitt dei poveri (Anche perchè non credo che si impegnano come loro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioGary è secco
James è grasso
Jay è grosso ma brutto
Ricci è nano
E nessuno di loro si può definire estetico, cmq se siamo arrivati a parlare di loro e dire addirittura che sono il top..
Io mi tiro fuori dal 3d
se invece ti riferisci esclusivamente al fisico dei personaggi.. non capisco cosa vuoi dire,non so tu ma io di gente che rende come jay in spiaggia non ne ho mai vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioTi sono vicino
non sto mettendo in discussione il suo fisico, anche perchè lo ritengo al momento uno dei migliori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiogaz è secco,james troppo coperto,ricci fisicamente ricorda gymrat ma è nano
jay ivece ha delle linee e forme spettacolari,e credo sia sopra al 1.85
un'altro 100% aestetic è corry il tipo dell'obesa
[ATTACH=CONFIG]133051[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggiofoto recenti prese da instagram di jaco
[ATTACH=CONFIG]133053[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]133054[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]133055[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon mi fermerò fino a quando non diventerò come lui
Commenta
-
Commenta