è tutta questione di priorità cit.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Sta diventando il topic su cosa è raggiungibile o meno o è ancora il topic sui fisici estetici? Perchè se cambia la natura del topic qua si chiude....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioJosef Rakich (ora dato che le masse non sono immense dite che anche lui è molto raggiungibile lol):
[ATTACH=CONFIG]132555[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]132556[/ATTACH]
conan del forum mi pare raggiunga un livello simile cmq, e rimaniamo in ItaliaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioil problema è che magari loro son tirati tutto l'anno, poi però non so quanto gli tiri...
Commenta
-
-
Bo vedete voi, fisico bello su questo non si discute...ma osservate e fatevi una vostra opinione chi lavora bene in palestra e segue una buona dieta non vedrà lontano questo fisico...poi se uno non riesce a fare un minimo di sacrifici e ovvio che il risultato è lontano. Questa è una mia opinione finisco qui
---------- Post added at 23:53:34 ---------- Previous post was at 23:52:35 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioBo vedete voi, fisico bello su questo non si discute...ma osservate e fatevi una vostra opinione chi lavora bene in palestra e segue una buona dieta non vedrà lontano questo fisico...poi se uno non riesce a fare un minimo di sacrifici e ovvio che il risultato è lontano. Questa è una mia opinione finisco qui
Ps: da contare che sono viedeo fatti sempre sotto pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
Ps: da contare che sono viedeo fatti sempre sotto pump
In 2 anni e mezzo raggiungibilissimo (partendo dalla foto di luglio 2010 che fa vedere), quello che fa la differenza tra il palestrato medio e i tipi qui postati è soprattutto il tiraggio estremo, non solo bf bassissime ma anche apposita dieta da gara prima dei servizi fotografici, disidratazione, ecc.
PS: Gambe secchine, cmq.
PPS: Qualcuno di voi ha mai fatto una preparazione da gara per ottenere il max tiraggio?
PPPS: Mi rispondo da solo, 40,6 cm, 77 kg @ 5/6%, questo è un HP tiratissimo...
Last edited by Maverick87; 27-02-2013, 02:51:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioJosef Rakich (ora dato che le masse non sono immense dite che anche lui è molto raggiungibile lol):
[ATTACH=CONFIG]132555[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]132556[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioecco un esempio di fisico che proprio non mi piace. non ho mai criticato nessun atleta postato in questo 3d quindi non è mio solito dare giudizi su fisici spaziali ma lui proprio non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioGià, e ovviamente sempre nella best condition. Secondo voi quanto può avere di braccio qua? 40 cm rilassato?
In 2 anni e mezzo raggiungibilissimo (partendo dalla foto di luglio 2010 che fa vedere), quello che fa la differenza tra il palestrato medio e i tipi qui postati è soprattutto il tiraggio estremo, non solo bf bassissime ma anche apposita dieta da gara prima dei servizi fotografici, disidratazione, ecc.
PPS: Qualcuno di voi ha mai fatto una preparazione da gara per ottenere il max tiraggio?
http://bodyspace.bodybuilding.com/marcfitt/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobhe ha quasi 41 di braccio, a quella bf non è poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioGià, e ovviamente sempre nella best condition. Secondo voi quanto può avere di braccio qua? 40 cm rilassato?
http://bodyspace.bodybuilding.com/marcfitt/For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta