Originariamente Scritto da TheSituation
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciaociao123 Visualizza Messaggioio sono piu basso dei nani alloraOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiova beh se sei oltre i 185 la xxl, italiana, ce l'hai a meno che uno non abbia clavicole strettissimeOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
ahah va beh dai, non esageriamo!
comunque un fisico che mi piace parecchio, equilibrato(upper, gambe penso di no) e ancora umano è quello di mark fitt...non ho idea dei dati, ho visto un video su youtube, sembra sui 178-180, credo.sicuramente un punto d'arrivo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Mi aggiungo alla discussione imho il fisico estetico per eccellenza per me è quello di lazar,di fisico più umano e raggiungibile,seppur sempre al top,c'è quello di mark fitt http://www.youtube.com/watch?v=BOO3FtELHxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiova beh se sei oltre i 185 la xxl, italiana, ce l'hai a meno che uno non abbia clavicole strettissimeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofitt alterna foto nelle quali è grosso e foto dove è la metà. Non capisco se il problema sia dovuto a
1 è secco e sa fare bene le foto
2 è grosso e non sa fare le foto
In ogni caso gran fisico, un vero traguardo
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Ma tutto dipende da come giocano con acqua, sodio e potassio..
Stare con tutti i dettagli in vista ma tenere volumi notevoli è possibile solo se hai tanta fibra (lazar, Ulisse o zyzz), un flitt o un row sono più magri ma sono sicuro che in condizioni off-copertina (quindi con riserve di glico sature, un velo d'acqua invisibile sotto pelle e cho nella dieta) risultano comunque belli grossi, sebbene più umani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofitt alterna foto nelle quali è grosso e foto dove è la metà. Non capisco se il problema sia dovuto a
1 è secco e sa fare bene le foto
2 è grosso e non sa fare le foto
In ogni caso gran fisico, un vero traguardo
Comunque a me non sembra grossissimo, un fisico come il suo su BW lo possono avere in molti.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
lo possono avere in molti ma nessuno ce l'ha come mai??
io dico invece che un fisico come marc fitt è tutt'altro che facile da raggiungere e soprattutto mantenere....Last edited by Gymrat; 26-02-2013, 12:52:05.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiolo possono avere in molti ma nessuno ce l'ha come mai??
io dico invece che un fisico come marc fitt è tutt'altro che facile da raggiungere e soprattutto mantenere....
Commenta
-
Commenta