ho cercato su google. simeon panda è alto 1,85 per 104kg. sembra più grosso
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
pesa come RoNnYOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioho cercato su google. simeon panda è alto 1,85 per 104kg. sembra più grosso
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiooddio, definito hp +19 su 185cm(per 1 cm non puo' permettersi le hogan, ma va beh)...diciamo che piccolo non è
---------- Post added at 23:33:59 ---------- Previous post was at 23:32:35 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiopesa come RoNnYOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio(per 1 cm non puo' permettersi le hogan, ma va beh)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon l'ho capita.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAh ma ulysses è un nano allora. ..delusioneOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ah ecco, grazie per avermi spiegato il concetto BlackOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDa quanto uno di altezza media, è un NANO ?Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioComplessati
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta