If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non confondiamo l'aver forme muscolari pessime con, invece, aver potenziale ma non lavorare in pale per fini esclusivamente ipertrofici...sto qui è un signor atleta (la preparazione per rugby ed sdc è tra le piu' pesanti), e non credo proprio,sopratutto ora che fa pugilato, che spenda il tempo con SS di croci..
Questo è un commento di zyzz che aveva a suo tempo postato su internet e che hanno ripreso in questi giorni su un pagina fb a lui dedicata.
Praticamente in un anno ha incrementato la sua massa magra di 10kg azzz.... io anche sforzandomi a mangiare come un porcello non riuscirei proprio
one year ago, and 10kgs lighter. 100kg now (90kg here) this size is the sweet spot for girls but fuck that, arnold status here I come.
[ATTACH=CONFIG]132044[/ATTACH]
RIP Zyzz
Originariamente Scritto da WhiteTyson
Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
mah..a me sembra abbia sia petto che addome..ed una struttura buona
semplicemente il primo non è "pieno" ed il secondo è ben tassellato tenendo conto che piu' che far 4 x12 , di addominali ne farà a centinaia..quindi non è il top dei wo per averlo ipertrofico
non confondiamo l'aver forme muscolari pessime con, invece, aver potenziale ma non lavorare in pale per fini esclusivamente ipertrofici...sto qui è un signor atleta (la preparazione per rugby ed sdc è tra le piu' pesanti), e non credo proprio,sopratutto ora che fa pugilato, che spenda il tempo con SS di croci..
resta un colosso di 191 per 106 kg...insomma..se finiamo col criticare uno come sto qua stiamo messi bene...(parlo in generale, son le prime foto e commenti che leggo su sto qui)
per carità di dio,non ho detto che fa schifo...ho dato un mio giudizio...siamo qui per questo ragazzi
non mi piace molto il suo fisico tutto qui...non avrà tempo di fare SS di croci ma al centro c'è una voragine e se fossi nella condizione sua cercherei di migliorarmi,che poi lui non lo faccia o non ne senta il bisogno sono fatti suoi
come se avessi fatto la figura dell'idiota che non capisce nulla...relax
certo...............che no...trovo for men utile solo per segarsi un sabato sera in cui la tipa mi ha dato buca...pieno di stronzate...forse forse si salva per quanto riguarda le questioni "amorose" ma nulla di più...tutto è tranne che una rivista per farsi il "fisico"
e poi mi piace leggere quello che la gente domanda,alcune volte sono assurdi
la rivista in questione è in palestra,il proprietario la compra regolarmente e dopo se ne esce con le sue sparate
Diciamo che per le sue professioni lavorare sull'ipertrofia non è necessario, ma se così fosse verrebbe fuori qualcosa di mostruoso..quando si prepara per un incontro di boxe comunque migliora un po sotto questo punto di vista, ha un gran potenziale, se trovo una sua foto da ragazzo la posto (e sono 190 cm di armadio ragazzi)
Questo è un commento di zyzz che aveva a suo tempo postato su internet e che hanno ripreso in questi giorni su un pagina fb a lui dedicata.
Praticamente in un anno ha incrementato la sua massa magra di 10kg azzz.... io anche sforzandomi a mangiare come un porcello non riuscirei proprio
one year ago, and 10kgs lighter. 100kg now (90kg here) this size is the sweet spot for girls but fuck that, arnold status here I come.
[ATTACH=CONFIG]132044[/ATTACH]
RIP Zyzz
Più che altro chissà come ha fatto ad arrivare a 90 kg in quel modo nel giro di due anni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta