The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
almeno nella 3 foto ha mascherato abilmente la piazza, bisogna rendergliene contoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio"Definito" è una cosa. "Senza pelle", un'altra.
Commenta
-
-
So che sono state postate già foto di Marc Fitt, ma mi sembra un sacrilegio non mettere questo video (tra l'altro di 1 anno fa).
PER ME lui rappresenta la perfezione, un dio sceso in terra, e sono anch' io ossessionato da Zyzz. L'unica pecca che gli si può trovare è l'altezza (1,78 circa, più o meno la mia altezza io dovrei essere 1,79-80), per il resto non so che dire, PERFECT.
p.s. Sono nuovo, però ho seguito per un pò di pagine questo 3d, quindi ho deciso di dire la mia"The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquante brutte copie di zyzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza MessaggioSo che sono state postate già foto di Marc Fitt, ma mi sembra un sacrilegio non mettere questo video (tra l'altro di 1 anno fa).
PER ME lui rappresenta la perfezione, un dio sceso in terra, e sono anch' io ossessionato da Zyzz. L'unica pecca che gli si può trovare è l'altezza (1,78 circa, più o meno la mia altezza io dovrei essere 1,79-80), per il resto non so che dire, PERFECT.
p.s. Sono nuovo, però ho seguito per un pò di pagine questo 3d, quindi ho deciso di dire la mia
senza nulla togliere a marc fitt!!
Commenta
-
-
per me marc fitt dovrebbe rendere un pò di più di petto e deltoidi...e anche un'altro pò di volume sul bicipite non guasterebbe...dopo sarebbe a mio avviso perfetto...ottime linee bei volumi e qualità muscolare spettacolare...BF ridicola...parecchio pulito...non ho mai visto le gambe però,qualcuno saprebbe dirmi come sono o postare qualche video completo?=)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
gambe di fitt, decisamente pessime:
Commenta
-
Commenta