The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
quello a destra...credo che sia lewis, è 1 spanna avanti...ma sempre tutti e due tra i topLast edited by AndryPata90; 16-01-2013, 21:39:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioowen and lewis harrison ..100 % aesthetic per i miei gusti,non solo come fisico ma anche come mentalità e stile di vita,vedere le loro foto su facebook o instagram per credere...
PS: lewis è nettamente avanti rispetto a owenFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
Trovata su internet, Aesthetic al massimo :3
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]131046[/ATTACH] owen and lewis harrison ..100 % aesthetic per i miei gusti,non solo come fisico ma anche come mentalità e stile di vita,vedere le loro foto su facebook o instagram per credere...
Fantastici... Non vedo tanta differenza tra i due da questa foto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
si è vero le gambe anche secondo me peccano di qualità.. i volumi ci sono (secondo i canoni aesthetic) ma non sono "lavorate" come l'upper body che è fantastico...
quale preferite?? io sono combattuto...forse lazar...boo voi che dite?
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta