zane è zane, sembra una statua. zyzz è più umano, se devo scegliere dico zyzz
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggioma che ha fatto al braccio? qui sembra che abbia il blocco tric-bic piccino piccio rispetto all'avambraccio :O
PS: ora che lo guardo sembra abbia anche le spalle "strette" rispetto alla testaLast edited by wut1; 15-01-2013, 23:49:50.
Commenta
-
-
Seid in alcuni momenti è un mostro, specialmente per la sua età, ma ha qualcosa che mi da fastidio non so cosa, forse petto che mi sembra avere gine oppure si sta ingrossando troppo (ma non credo) ad esempio in questa foto "non è il massimo" http://3.bp.blogspot.com/-bpYVy32L3q...23512983_n.jpg
mentre in foto come questa http://25.media.tumblr.com/tumblr_ma...hj7qo1_500.jpg che è di tempo fa, sembra si avere il petto meno ampio ma piu' gonfio, come rapporto a me piaceva molto più prima, ripeto che forse sono i capezzoli boOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
le foto sono tutte ritoccate e sembra molto più grosso di quello che in realtà è. Guardatevi il video che ha fatto dove fa il bullo in giro tipo come faceva zyzz, li si vede che ha un fisico spettacolare ed estetico ma assolutamente non grosso.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Ovviamente, se si parla di Seid e si tira sempre in ballo Zyzz che per il 90% che scriviamo qui è il top, significa che la stoffa cel'ha il ragazzo, però ha qualcosa di fastidioso se proprio dobbiamo precisare,(per me) penso sia il petto...e non è per trovare il pelo nell'uovo, per dire ad un jaco che è piu' grosso non gli trovo "difetti" a guardarlo, questo ha qualcosa che mi da fastidio, ovviamente parliamo di uno dei migliori, ma prima mi piaceva di piu' come rapporto.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioPenso sia dovuto alla posizione, ma è recente questa foto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioL'ha postata sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioAltre foto recenti:
[ATTACH=CONFIG]130997[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]130998[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioBo qui è ancora diverso ...cmq ha ragione MV AGUSTA ha del rigonfiamento nei capezzoli che prima non aveva
GreatSak
Commenta
-
Commenta