Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIl problema di Cavallo è che non è ammeriggano.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Io vi ringrazio per quello che dite e mi fa anche piacere,come e' giusto che sia,che ci siano persone alle quali non piaccio,sul fisico mi va bene tutto,mi interessano poco critiche e complimenti,dico sul serio e con il massimo della sincerita',l'ho ribadito piu' volte questo e' il fisico ricavato da 30 anni di attivita' fisica,poi quantificateli voi quelli effettivi,per me contano anche quelli dai 5 anni in su,non faccio agonismo,ma vi posso assicurare che la vita e' la stessa,allenamenti 6 giorni su 7,la sera a letto presto,vita sana e alimentazione curata ma non maniacale,che poi io faccia tutt'altro che allenamenti improntati all'estetica,questo non vuol dire che i risultati non ci siano,sto riaggiornando il diario e ho intenzione di mettere di tanto in tanto gli allenamenti di preparazione atletica che faccio,cosi' chi vuole si fa un idea del tipo di lavoro che svolgo,i sovraccarichi ci sono eccome,ma e' il modo di utilizzarli completamente differente dal BB.
Non voglio "deviare" il tema del topic,che mi sembra molto chiaro,se qualcuno e' interessato o incuriosito,c'e' il diarioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquesto è vero ma minchia pare che sia stato puntato. Vengono pubblicate le foto di qualche finocchio crepato di far. Per andare al mare e leggo gente che sbava. L'utente di cui sopra si apre di allenamenti e fa paura e che leggo? Eh no minchia l'obliguo è troppo grosso....
paragonarlo agli altri del 3d,e trovargli dei difetti,mi sembrava cmq un complimento diciamo..visto appunto la tipologia di 3d dove si vedono fisici mostruosi a dir poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio credo che cavallo sia fiero che si parli di lui in sto 3d ...l'appunto,almeno il mio,è stato fatto perkè ha un fisico tale da poter competere con gente amerrigana con foto modificate ,lui che fa attività fisica con altri intenti che finire in copertine di quel genere
paragonarlo agli altri del 3d,e trovargli dei difetti,mi sembrava cmq un complimento diciamo..visto appunto la tipologia di 3d dove si vedono fisici mostruosi a dir pocoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
cavallo risponderà ai commenti sul fisico con quella stessa aria con cui le fighe rispondono ai pezzenti che ci provano con che begli occhi, che carina che sei ecc eccOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocavallo risponderà ai commenti sul fisico con quella stessa aria con cui le fighe rispondono ai pezzenti che ci provano con che begli occhi, che carina che sei ecc ecc
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Cavallo ha già detto di avere un suo diario dove poter approfondire. In sostituzione, nulla osta a che si apra un thread in Gallery a lui dedicato. Qua manteniamoci sul commento ai cosiddetti "fisici estetici" presi dal web....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioNon so se già postata... senza parole
[ATTACH=CONFIG]130794[/ATTACH]
fonte simplyshredded
la grande curiosità sarebbe capire il perche zyzz nonostante la sua enormita mi dia ancora la sensazione di essere un umano...forse secondo me molto è dato dallo spessore della pelle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrxx Visualizza Messaggionon sarà sicuramente ai livelli di Zyzz e Jeff seid, però secondo me ha un fisico "aesthetics"
Laron Landry 183x100 kg
bisognerebbe aprire un 3d sui migliori fisici della NFL ..alcuni sono enormi
Commenta
-
Commenta