spettacolare l'ultimo
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]130805[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiola avevo gia postata io questa cmq perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiometti 10kg puliti e sei meglio tu
Commenta
-
-
Wut altezza e peso? sei una statua.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
cavallo ha dei bei volumi ma soprattutto si distingue per definizione e qualità muscolare pazzesche..
c'è anche da dire che però la sua struttura ossea lo penalizza abbastanzaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocavallo ha dei bei volumi ma soprattutto si distingue per definizione e qualità muscolare pazzesche..
c'è anche da dire che però la sua struttura ossea lo penalizza abbastanza
ma dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
cavallo degno di stare qua dentro
da firmaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
Pero' da merda al 99,9% degli amatori che invece si allenano alla shut up and squat, no pain no gain.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta