Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioTralasciando le cazzate scritte attorno alla foto...
[ATTACH=CONFIG]130475[/ATTACH]
Forse su una cosa tutti sono d'accordo: Zyzz si atteggiava da burlone, Seid da buffone.
poi che è buffone azzi suoi, noi dobbiamo valutare il fisicoLast edited by blackshark; 02-01-2013, 23:01:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza MessaggioMa come fate a confrontare dei photo shoot con delle foto alla cdc fatte con un nokia n96? mah
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioIl mito di Zyzz, vi ha rincoglionito totalmente (e lo dico da estimatore di Zyzz), Jeff Seid è superiore, senza guardare viso, carattere (a me sta sul *****) e quei 2-3cm in meno rispetto a Zyzz.
La struttura ossea di Jeff Seid (che ripeto mi sta sulla balle) è a dir poco perfetta. Non si può sentire "Zyzz se lo mangia a colazione". Che poi a gusti personali vi possa piacere + Zyzz ci può stare ma se dobbiamo parlare obiettivamente no... non se lo mangia a colazione. (e li ho visti tutti i video di Zyzz eh )
[ATTACH=CONFIG]130444[/ATTACH]
Struttura ossea: Jeff>Zyzz
Spalle: Jeff>Zyzz
Petto: Jeff>Zyzz
Braccia: Zyzz>Jeff
Back: =
Addome: Jeff>Zyzz
Gambe: =
E Jeff Seid ha ancora 18 anni...prospettive di miglioramento direi altissimeOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
forse l'unico confronto che si puo' fare.
boh, ci metto la firma per entrambi.poi se uno è meglio dell'altro decidetelo voi
as fuaaark
gennaiooo
mi ri-cancello da sto tread
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioforse vi sfugge il fatto che jeff tirato as fuark sia un hp...mentre zyzz al top eraquasi 100 kg su 186 cm,bf sotto il 10 % reale....i confronti non si possono fare,metti un zyzz di fianco a jeff,DAL VIVO,jeff sparische....
'quello sparisce'
'se lo mangia a colazione'
'zyzz è un dio'
'riposa in pace campione'
mi sembrate un po troppo esaltati (deduco che siete convinti di condurre una vita come la sua e di sentirvi anche fighi as fuark nel farlo)
contenti voi
Commenta
-
-
Dire che jeff accanto a zyzz sparisce è esagerato. Secondo me zyzz è un pò meglio e cmq lo preferisco sia per altezza che per larghezza delle spalle e rapporto con la vita. Ma cmq senza nulla togliere a jeff che è spettacolare. Non so cosa darei per avere un fisico simile al loroOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioforse vi sfugge il fatto che jeff tirato as fuark sia un hp...mentre zyzz al top eraquasi 100 kg su 186 cm,bf sotto il 10 % reale....i confronti non si possono fare,metti un zyzz di fianco a jeff,DAL VIVO,jeff sparische....
rispondi in rep se qua crea problemi al topic
Commenta
-
-
-
Onestamente, non vedo tutti quei chili di differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioDa dove sono presi i dati? Zyzz era molto grosso, ma h/p +14, siam sicuri?
Onestamente, non vedo tutti quei chili di differenza...
altezza e peso dichiarati da zyzz: 1,86 per 100kgOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioaltezza e peso dichiarati da jeff: 1,82 per 84kg
altezza e peso dichiarati da zyzz: 1,86 per 100kg
E cmq non si possono leggere ste ridicole frasi dello "sparire e mangiare a colazione".. come se stessimo facendo il paragone tra Coleman e cicciograziani!! ma dai
PS: Rinominate il thread "Zyzz vs All model fitness = ZYZZ 4EVER a priori -.-"Last edited by EraExShoku; 03-01-2013, 03:13:49.
Commenta
-
-
100kg onestamente mi sembrano troppi, almeno guardando le foto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta