Originariamente Scritto da fabreezer
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
quindi le gare sul palco non gli servonoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioCon un fisico del genere quel tizio fa a gare di scopate.
---------- Post added at 18:56:26 ---------- Previous post was at 18:07:39 ----------
cmq jeff seid ha un fisico assurdo.. il mio preferito in assoluto è zyzz perchè è anche più alto, ma se jeff fosse 1,86 come zyzz probabilmente lo preferirei come struttura
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
se gli scappa il bilancere avrà pure lo sterno aestetics
tra lui è zyzz bella battagliaLast edited by huntermaster; 01-01-2013, 19:10:49.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilbuio Visualizza MessaggioIo preferisco Zyzz, anche perchè Jeff mi sta antipatico.
Devo però ammettere che oggettivamente Jeff è forse superiore.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioDipende cosa intendi per superiore. Jeff è 1,82 e zyzz 1,86 quindi già solo per questo zyzz è superiore.
Jeff ha spalle piu larghe e muscolatura piu marcata e qui non ci piove, che poi Zyzz sia più scuro di pelle (può sembrare niente ma ti assicuro che fà) ed è più "sfilato" è un altro discorso e qui si va nel soggettivo, ma oggettivamente la muscolatura di jeff è superiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilbuio Visualizza Messaggio4 centimetri fanno un fisico per te? (tra l' altro zyzz li prende di capelli quei cm in più....)
Jeff ha spalle piu larghe e muscolatura piu marcata e qui non ci piove, che poi Zyzz sia più scuro di pelle (può sembrare niente ma ti assicuro che fà) ed è più "sfilato" è un altro discorso e qui si va nel soggettivo, ma oggettivamente la muscolatura di jeff è superiore.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
jeff è soltanto una copia di zyzz...prova ad imitarlo a tutti i costi risultando a mio avviso anche ridicolo (massimo rispetto comunque per il fisico)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Il mito di Zyzz, vi ha rincoglionito totalmente (e lo dico da estimatore di Zyzz), Jeff Seid è superiore, senza guardare viso, carattere (a me sta sul *****) e quei 2-3cm in meno rispetto a Zyzz.
La struttura ossea di Jeff Seid (che ripeto mi sta sulla balle) è a dir poco perfetta. Non si può sentire "Zyzz se lo mangia a colazione". Che poi a gusti personali vi possa piacere + Zyzz ci può stare ma se dobbiamo parlare obiettivamente no... non se lo mangia a colazione. (e li ho visti tutti i video di Zyzz eh )
Struttura ossea: Jeff>Zyzz
Spalle: Jeff>Zyzz
Petto: Jeff>Zyzz
Braccia: Zyzz>Jeff
Back: =
Addome: Jeff>Zyzz
Gambe: =
E Jeff Seid ha ancora 18 anni...prospettive di miglioramento direi altissimeLast edited by EraExShoku; 02-01-2013, 03:54:24.
Commenta
-
Commenta