eh cristo sta da dio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioottimo il flash tipo faro per non far capire niente
baldraccas non è il massimo della qualità ma si capisce eccome...e parliamo di una foto amatoriale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVoglio postare un tizio di un forum americano dove sono iscritto..per me è il TOP/PUNTO DI ARRIVO:
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosti cazzi
p.s. mi sfugge il personaggio zyzz ,qualcuno mi può fare un riassunto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe guardi la testa gigante che compare dietro ti rendi conto che nel complesso non è un granchè a volumi...per essere un americano poi.. intendiamoci..
p.s. mi sfugge il personaggio zyzz ,qualcuno mi può fare un riassunto?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe guardi la testa gigante che compare dietro ti rendi conto che nel complesso non è un granchè a volumi...per essere un americano poi.. intendiamoci..
p.s. mi sfugge il personaggio zyzz ,qualcuno mi può fare un riassunto?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
p.s. mi sfugge il personaggio zyzz ,qualcuno mi può fare un riassunto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioblood quello è vero però a me pare come struttura molto buona, è inutile avere tanti volumi per poi assomigliare ad un frigo, come "qualcuno" che si proclama re dei natural su fb
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioquella del testone è vera..ma credo qui si noti meglio che smerda tutto bw..
Commenta
-
-
blood ma che gare deve fare scusa?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioquella del testone è vera..ma credo qui si noti meglio che smerda tutto bw..
Commenta
-
Commenta