Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioLa foto che hai preso è vecchia..(non aveva neanche lo sleeve al braccio)l'upper ora è notevole,le gambe invece sono rimaste uguali( neanche io sono un amante dei fisici con gamboni enormi ma se uno è grosso sopra,non può essere secco sotto..vedi supaturk) però capisco che anche qui sono gusti..
Si era una foto per far vedere il tipo di zampe che mi piacciono, insomma per motivare la mia affermazione su Chestbrah..
Questa è piu' recente, insomma come proporzione è ottimo per me uno dei pochi con delle zampe che mi piaccionoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioE lo stesso marco ha poi detto in un post successivo di aver esagerato e ha corretto il tiro.
La struttura, lo scheletro, dovrebbe essere usato per costruirci sopra la muscolatura.
Se la muscolatura non c'è, sorry ma una persona non può essere valutata estetica solo per lo scheletro.
pure corona m'avete tirato fuori..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon mi piace :/ clavicole troppo strette, trapezio poco sviluppato e anche la forma dell'addome
comunque davvero ottimo e' tirato ed ha dei volumi pazzeschi ;=)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioSergi Constance
[ATTACH=CONFIG]130229[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130230[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130231[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130228[/ATTACH]Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta