beh aspettate, ossa piccole non vuol dire struttura piccola, io ad esempio ho il polso piccolo ma le clavicole larghe
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Comunque in alcuni casi, ci sono persone con un fisico che sbalordisce anche con il polso di un certa grandezza.. Guardate qua :
Nome : Denis Cyplenkov
Altezza : 185 cm
Peso : 140 kg
Bicipite : 60 cm
Avambraccio : 57 cm
In questo caso è tutto merito della genetica.. Perciò ci tengo a precisare che nella maggior parte dei casi un fisico con un polso grosso risulterà meno impressivo perchè il fisico nel complesso risulterà grosso, ma la bestiolina che ho postato è un'eccezione!
---------------
Poi ovviamente questo non è un fisico athletics...
Commenta
-
-
Beh "scherzo della natura" forse è un pò esagerato diciamo che è geneticamente bello grosso, ma grosso grosso! Non mi dire che non vorresti avere il suo fisico!Last edited by palestra12; 20-12-2012, 17:55:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da palestra12 Visualizza MessaggioBeh "scherzo della natura" forse è un pò esagerato diciamo che è geneticamente bello grosso, ma grosso grosso! Non mi dire che non vorresti avere il suo fisico!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Si in effeti a me personalmente piacerebbe avere un fisico più grosso che scolpito..
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiobeh aspettate, ossa piccole non vuol dire struttura piccola, io ad esempio ho il polso piccolo ma le clavicole larghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiono....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopalestra 12 mi sa che sei nella discussione sbagliata .... qui si venera zyzz [ATTACH=CONFIG]130131[/ATTACH]
---------- Post added at 17:39:22 ---------- Previous post was at 17:37:32 ----------
Originariamente Scritto da palestra12 Visualizza Messaggio
Scusate la domanda stupida ma per dire di avere delleclavicole grosse, quanto devono misurare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopalestra 12 mi sa che sei nella discussione sbagliata .... qui si venera zyzz [ATTACH=CONFIG]130131[/ATTACH]For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose potessi scegliere non sceglierei di sicuro il suo..nell'ambito BB cos'ha di bello?
cioè fa schifo come fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiopunti di vista ma questo pur con ossa enormi è ben impattante ... o vogliamo dire che a livello visivo non impatta ?
Commenta
-
Commenta