in US vi ricordate michael j white?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Un altro mostro...
Ma già a mio parere, molto più inarrivabile di Van Damme.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Foto pubblicata su un gruppo di zyzz su FB messi al confronto zyzz e suo fratello Said (penso allo stato attuale)
Il mio parere penso che Said non sarà mai come suo fratello Zyzz... Zyzz aveva quel qualcosa che quando lo vedevi rimanevi sorpreso! anche se said ora stà decisamente bene.
---------- Post added at 23:16:22 ---------- Previous post was at 23:14:06 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiofoto before stereosonic pubblicate da chestbrah:
da notare le gambe moltooo sviluppate nella seconda foto di chestbrah ...
Andrypata dove hai preso queste foto di said ?Utente Neofita
Commenta
-
-
ha la pagina facebook ufficiale...chestbrah ..comunque chestbrah al momento ovvero allo stato attuale dalle foto viste allo stereosonic,festival degli ahestetic australiani per eccellenza,chi ha il fisico va li a mostrarlo camminando a petto nudo per il festival..comunque secondo me è più grosso,come definizione siamo li,ha una vascolarizzazione molto accentuata,nel fratello quasi assente,ma non ha le sue linee e la sua struttura...
Commenta
-
-
gg89 a me personalmente i fisici con i volumi maggiori non piacciono... piacciono tantissimo i voluti che aveva zyzz... piccoli evidentissimi con linee bellissime. è solo un parere mio personale... riguardo a Said stà benissimo non ha una pecca secondo i miei punti di vista... (sono ancora neofita su questo campo) poi se voi vedere qualche pecca sul suo fisico allo stato attuale vorrei che melo elencate mi farebbe molto piacereUtente Neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggiogg89 a me personalmente i fisici con i volumi maggiori non piacciono... piacciono tantissimo i voluti che aveva zyzz... piccoli evidentissimi con linee bellissime. è solo un parere mio personale... riguardo a Said stà benissimo non ha una pecca secondo i miei punti di vista... (sono ancora neofita su questo campo) poi se voi vedere qualche pecca sul suo fisico allo stato attuale vorrei che melo elencate mi farebbe molto piacere
nico piccoli mica tanto...come volumi (e tiraggio) è (era) superiore al 99% di bwFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionico piccoli mica tanto...come volumi (e tiraggio) è (era) superiore al 99% di bwUtente Neofita
Commenta
-
Commenta