Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopecca un po' in struttura,ma per me (per una serie di motivi) e' uno dei migliori, se non il migliore qua dentro
http://img202.imageshack.us/img202/6274/21210623.jpg
---------- Post added at 20:05:23 ---------- Previous post was at 20:02:51 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiono beh ma ci sta ...ricordo che in most muscolar e di back non redessemolto..pero', sti cazzi.
altro super aesthetic..
in volto con quell'espressione mi ricorda un po' giamma
mitico conan .... ha dei carichi di allenamento spaventosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe' stato aperto 3d apposito sugli aesthetic di bw
marco, si cavallo pazzesco
dai che prima di natale dovrei essere al top,cosi posso mettere le foto li,ed essere deriso da tutta la comunita' di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocome si chiama questo a sinistra?
Commenta
-
-
secondo me la prova del 9 per determinare quando uno e' troppo in la con l'aesthetic e' semplice.
lo si mette in una pista e gli si fa correre 100 metri a razzo..se sembra un cinghiale con le zampe legate..non e' aesthetic ma e' gia' oltre
se non sfigura cosi' come non sfigurerebbe su un ring o mentre pratica altri sport...e' aethetic
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta