be sicuramente da solo anche illegalmente non sarebbe diventato così, penso
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Atteniamoci al Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioil blocco braccio-deltoide è qualcosa di allucinante
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphoto...37777219_o.jpg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè il mio atleta preferito...ben oltre alcuni ragazzi della "aestetics crew"...soprattutto per pasta e qualità muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè il mio atleta preferito...ben oltre alcuni ragazzi della "aestetics crew"...soprattutto per pasta e qualità muscolare.
Il senso della realtà ogni tanto viene un po' perso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioE qualcuno nel topic in cui si parla dei modelli di Abercrombie è riuscito a dire che non è un bb...
Il senso della realtà ogni tanto viene un po' perso...
In USA non è bb
Se poi vuoi parlare con riferimento all'Italia ok...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil fisico a cui gigi ammira è assurdo,lo vidi tempo fa,si chiama marco pietrowsky o una cosa del genere,zyzz quando era ancora vivo,nella sua pagina condivise una sua foto e disse che secondo lui era quello il fisico più estetico al mondo,"the anglossason zyzz"
ps: si chiama proprio Marco Pietrowski ;DOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil fisico a cui gigi ammira è assurdo,lo vidi tempo fa,si chiama marco pietrowsky o una cosa del genere,zyzz quando era ancora vivo,nella sua pagina condivise una sua foto e disse che secondo lui era quello il fisico più estetico al mondo,"the anglossason zyzz"
Non so...a me non convince; in alcune foto sembra perfetto ma in molte altre le braccia mi sembrano sproporzionate al resto...il che sicuramente non lo rende estetico. Inoltre mi da l'idea di piccolo e poco ampio di spalle... si conoscono i dati?? Se è 1.85 o più mi rimangio tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIn USA non è bb
Se poi vuoi parlare con riferimento all'Italia ok...
Commenta
-
Commenta