If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lazar mi piace parecchio come atleta...ulisses pure, ma per me e' da considerarsi quasi oltre il fitness..in off (se cosi' la si vuol chiamare, gia' che ha addome in vista ugualmente..) e' bello pieno
raizen ricordo avevi linee piuttosto gradevoli, quand'e' che posti un foto?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
non sono 1 esperto..ho semplicemente espresso la mia opinione..per me angelov e troppo basso e troppo grosso per essere considerato 1 esempio di estetica. se non 6 d'accordo mica ci rimango male
chissà com'è avere uno di loro che ti segue, piu o meno quasi tutti offrono questo servizio vantando risultati diciamo non male
ma davvero credi che per avere un fisico da fitness model ci siano segreti particolari?ti assicuro che non è cosi,anzi...come tipo di allenamento,alimentazione,integrazione non esiste nulla di piu banale e semplice allo stesso tempo.
ma davvero credi che per avere un fisico da fitness model ci siano segreti particolari?ti assicuro che non è cosi,anzi...come tipo di allenamento,alimentazione,integrazione non esiste nulla di piu banale e semplice allo stesso tempo.
beh oddio se ci vuole cosi poco come dici tu per avere un fisico alla fitt, lazar, o alla scott herman, eravamo tutti modelli fitness
comunque si sta cadendo nel ridicolo..io in spiaggia un fisico come quello di uno zyzz..non l'ho mai visto.
ho visto qualche bb tracagnotto...un paio degni di nota ma non supportati da un buona altezza..ma di fisici alla zyzz,/fitt e co.. neanche l'ombra..siamo realisti.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
comunque si sta cadendo nel ridicolo..io in spiaggia un fisico come quello di uno zyzz..non l'ho mai visto.
ho visto qualche bb tracagnotto...un paio degni di nota ma non supportati da un buona altezza..ma di fisici alla zyzz,/fitt e co.. neanche l'ombra..siamo realisti.
io ne ho visti almeno una cinquantina a Venice in california...tutti in spiaggia a fare dip e trazioni sotto al solequi in italia altri 2 o 3 piu o meno dello stesso livello,ovviamente oltre a me...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta