Originariamente Scritto da ercaliffo
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggiodipende sempre dall'ottica in cui lo si guarda...come bodybuilder sicuramente..anche 2 sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe' un po' complicato.
servirebbe un sondaggio nel sondaggio per decidere i nomi dei candidati.
a sto punto..piuttosto che sbattersi per gente che neanche "conosciamo" sarebbe molto interessante ed anche incentivante riprender con i miti di BW...ci vorrebbe qualcuno con un po' di pazienza e che sappia come funzionava questa "competizione".
a mio avviso molto, molto valida. Inoltre proteggiamo il made in italy..abbiamo molti utenti di livello
rep da parte mia a chi si offre,e lo fara'Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiozyzz è diventato quello che è soprattutto perchè era un bel ragazzo e aveva un gran carisma...ma fisicamente ce ne sono una marea sopra....sono d'accordo sul fatto che bellezza nn è solo corpo..ma anche il viso...e zyzz sommato tutto è quello che può attrarre di più
---------- Post added at 23:44:53 ---------- Previous post was at 23:40:19 ----------
aveva un fisico leggermente superiore al palestrato medio,ed era ampiamente salvato dal fatto che fosse piu di 180 cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
aveva un fisico leggermente superiore al palestrato medio,ed era ampiamente salvato dal fatto che fosse piu di 180 cm...
Secondo la wikipedia americana era 186 cm x 100 kg... Non so quanto attendibile sia il dato, ma comunque era sopra l'hp, al livello di bf che sappiamo...
Direi giusto qualcosina di più che "leggermente superiore"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioma perche aveva un bel viso?per me era stra sopravvalutato in toto...
---------- Post added at 23:44:53 ---------- Previous post was at 23:40:19 ----------
aveva un fisico leggermente superiore al palestrato medio,ed era ampiamente salvato dal fatto che fosse piu di 180 cm...VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
l'ho visto in condizioni in cui era completamente svuotato,poi che fosse hp +14 on bf bassa.è pura follia con cui volumi muscolari...se era hp è grasso che cola!dai ragazzi parliamoci chiaro,quasi chiunque faccia palestra in modo mediamente serio,si fa immortalare in un paio di foto dop aver fatto pumping sino a 2 minuti prima,risulta abbastanza impressivo...non vi fate ingannare dalle foto,io so come funziona il mondo dei modelli fitness,o almeno sto cominciando a conoscerlo molto meglio...la maggior parte di loro,da vestito,appare come un uomo leggermente piu in forma della media,nulla di piu ve lo assicuro!!
Commenta
-
-
no beh..non e' il caso di zyzz..anzi.,.faceva foto a feste, in spiaggia a metri di distanza con fotocamere da 0,3 mega pixel .Zyzz era grosso..ed in alcune foto di capisce molto bene..anzi..negli ultimi periodi stava andando quasi oltre l'aestetic.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiono beh..non e' il caso di zyzz..anzi.,.faceva foto a feste, in spiaggia a metri di distanza con fotocamere da 0,3 mega pixel .Zyzz era grosso..ed in alcune foto di capisce molto bene..anzi..negli ultimi periodi stava andando quasi oltre l'aestetic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioma perche aveva un bel viso?per me era stra sopravvalutato in toto...
Comunque il video the legacy di Zyzz ha superato i 3 milioni di visite,grande zyzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza MessaggioBeh..io non vedo tanti fisici in giro come il suo,soprattutto con quell'altezza,io che sono 1,89 ne so qualcosa quanto sia dura ottenere risultati.
Comunque il video the legacy di Zyzz ha superato i 3 milioni di visite,grande zyzz
Commenta
-
-
marco non discuto della questione peso, non saprei e ci do poca importanza..ma piu' del fatto che fosse poco piu' del palestrato medio..ecco, proprio no..il forum pullula di palestrati..ma la media direi proprio che non e' quella dai
seriamente..qui e' in spiaggia, fotocamera scrausa, non a 50 cm dall'obiettivo..
e' grosso...non grosso olimpia..ma in mezzo alla gente comune, e' grosso,
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Zyzz = Fisico leggermente superiore al palestrato medio..
dopo di questa le ho sentite tutte... forse avrai visto le foto degli inizi
Mi sa che non ti funziona Google:
187 x 95 e passa kg al 7-8% di bf ..significa essere sopra il palestrato medio?!? Se si, mi sparo. Poi se tu sei quello in avatar, posso capire xkè ragioni cosi allora..
Che poi di viso sia sopravvalutato concordo, in alcune foto sembra avere un bel viso ma in altre si vede un naso storto ed enorme, denti storti (che si è fatto sistemare)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomarco non discuto della questione peso, non saprei e ci do poca importanza..ma piu' del fatto che fosse poco piu' del palestrato medio..ecco, proprio no..il forum pullula di palestrati..ma la media direi proprio che non e' quella dai
seriamente..qui e' in spiaggia, fotocamera scrausa, non a 50 cm dall'obiettivo..
e' grosso...non grosso olimpia..ma in mezzo alla gente comune, e' grosso,
scherzi a parte,questa foto è un eccezione,lo visto in alcuni video dove come volumi è la meta'
Commenta
-
Commenta