addome stupendo per i miei gusti
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioperchè non facciamo un sondaggio dal quale poi fare una classifica? "sondaggio,i migliori fisici aschetic.Contenuto altamente gay!"
Anzi, stò sbagliando anche a risponderti! perché non meritano neanche risposta queste affermazioni da campagnolo di provincia
Commenta
-
-
A postare foto e a commentare foto proprio non ci riusciamo, eh?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
all style,ghiacciati io non ti ho offeso e datti una calmata. Ho proposto un sondaggio, i personaggi sono tutti uomini fisicati..va da sè che ironicamente parlando c'è un riferimento al mondo gay,ma rilassati ti aumenta il cortisolo!
Ma del video di chest bra si sa nulla? e stò sondaggio si fà?www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioall style,ghiacciati io non ti ho offeso e datti una calmata. Ho proposto un sondaggio, i personaggi sono tutti uomini fisicati..va da sè che ironicamente parlando c'è un riferimento al mondo gay,ma rilassati ti aumenta il cortisolo!
Ma del video di chest bra si sa nulla? e stò sondaggio si fà?
mamma mia come lo sto aspettando
Commenta
-
-
e' un po' complicato.
servirebbe un sondaggio nel sondaggio per decidere i nomi dei candidati.
a sto punto..piuttosto che sbattersi per gente che neanche "conosciamo" sarebbe molto interessante ed anche incentivante riprender con i miti di BW...ci vorrebbe qualcuno con un po' di pazienza e che sappia come funzionava questa "competizione".
a mio avviso molto, molto valida. Inoltre proteggiamo il made in italy..abbiamo molti utenti di livello
rep da parte mia a chi si offre,e lo fara'
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggioinfatti, chi conoscete di veramente ammirevole del forum?
utenti quali conan le barbare, socio, gymrat potrebbero tranquillamente rientrare in questo tread..cosi' come cavallo, per qualita' e definizione...e tanti altri...e nessuno gareggia
per questo sarebbe bello riprender con i miti di bw..solo ci vuole qualcuno con un po' di pazienza, appassionato di bb e che conosca un po' il forum e , di vista, utenti vari (insomma, non uno iscritto da 2 settimane).
avevo chiesto a pablos (visto il lavoro molto simile che fa in diversi tread)ma non mi ha risp ..
comunque se qualcuno vuol farsi avanti, ben venga
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioutenti quali conan le barbare, socio, gymrat potrebbero tranquillamente rientrare in questo tread..cosi' come cavallo, per qualita' e definizione...e tanti altri...e nessuno gareggia
per questo sarebbe bello riprender con i miti di bw..solo ci vuole qualcuno con un po' di pazienza, appassionato di bb e che conosca un po' il forum e , di vista, utenti vari (insomma, non uno iscritto da 2 settimane).
avevo chiesto a pablos (visto il lavoro molto simile che fa in diversi tread)ma non mi ha risp ..
comunque se qualcuno vuol farsi avanti, ben venga...
Commenta
-
Commenta