If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E basta con questi postdementi che scrivi continuamente, signor fitt van damme, la minchia ci stai scassando
.
mi dispiace che non ti sto simpatico, pensavo di invitarti a casa mia a passare la notte a pettinarci i capelli e a vedere tutta la prima serie di jersey shore mentre bevevamo un the caldo all'ecaulipto ma non te lo meriti!
Hunterstand: anche io sono ironico, scherzi a parte, parlo a nome dei visitatori del 3d, cerchiamo di scrivere solo per postare foto (che abbiano senso col topic) e commenti, nient'altro, se andiamo avanti con gli ot durerà poco.
Hunterstand: anche io sono ironico, scherzi a parte, parlo a nome dei visitatori del 3d, cerchiamo di scrivere solo per postare foto (che abbiano senso col topic) e commenti, nient'altro, se andiamo avanti con gli ot durerà poco.
il limite di "grossezza" son sempre piu' del parere sia dato dalla pista.
se vedi uno correre 100m e sembrar lento come una piastrella e poco fluido..beh, si ha oltrepassato l'aesthetic..
quello del video, mi ha trasmesso questo.
troppa carne , back che non mi piace per niente..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Gli obliqui troppo sviluppati lo rendono "tozzo"... sembra che il busto sia tutto 1 pezzo! Non mi piace per niente esteticamente. Poi che sia massoso e squartato non c'è dubbio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta