Originariamente Scritto da Hastandal
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioposta le tue foto nella sezione giusta cosi vediamo queste somiglianze......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza MessaggioAAAH SPIRITOSO! c'ho un etnia simile, sono biondino lineamenti nordici, in quel senso, quello è un modello e ora sta in forma pazzesca farei una figuraccia, ma con la giusta condizione potrei essere anche più affascinante senti che te dico
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosei modesto...
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiogiusta condizione cioè? dopo vari interventi chirurgici
scherzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggiocon un fisico come il tuo perderei anche quel briciolo di modestia che mi è rimasto.
ahaha sarò poco modesto ma non sono un tipo che si prende troppo sul serio, tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSignori miei, il romeno in questione appare in probabile condizione da gara, è tirato e possibilmente svuotato, questo con 2-3 punti di bf in più e con le riserve di glicogeno muscolari sature ci smerda tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggioamen...struttura e linee piu uniche che rare..peccato per l'altezza...x stare a 70,5 kg...non gli do piu di 174 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioe quindi? 174cm sono un problema?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggiosi sei un nano e devi morire
Commenta
-
-
Torniamo in topic?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggioa me la vita così sottile di quel tipo fà senso, quasi schifo.. il troppo stroppia
Approved.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta